Chi pondera a lungo prima di fare un passo passerà la sua vita su una gamba sola.
Chi respinge ci? che ? ignobile pu? porsi in posizione di isolamento e biasimo da parte della massa. Ma se questo era necessario, ha in tutti i casi compiuto un'azione nobile.
Chi riesce a condividere con gli altri ciò che accade nella vita senza pensare al proprio "Ego" aumenta il piacere delle cose belle e diminuisce il dolore delle cose brutte.
Chi sceglie di vivere, fa ciò che sente sempre. Ama la vita, i suoi scalini, le vittorie e le sconfitte, sempre e comunque perché non ama rimpiangere.
Chi sei tu essere debole e pieno di rancori, la tua anima ha il colore della notte e il tuo cuore ormai stanco aspetta l'inverno per sentirsi a casa. Hai dimenticato la primavera e il sole è di...
Chi si fida ciecamente della propria potenza e non si chiede di volta in volta se sta agendo in conformità con la giustizia è destinato a soccombere.
Chi si inalbera tanto quando sente parlare di pena di morte rende spesso sacra la vita di chi se ne frega della sua.
Chi si sente migliore degli altri, rimarrà illuso da se stesso e dalla vita. Bisogna essere umili, perché è l'umiltà che ci rende persone speciali.
Chi soffre vive la vita peggiore e spesso ha come unica speranza il "passare a miglior vita".
Chi sorride, spesso, ha potuto godere di una vita bella, diversamente da chi si muove serio, ingobbito dalle cose. Non credo che tutto sia frutto del proprio carattere, credo che molto sia il risultat...
Chi ti dona amore... ti dona la vita.
Chi troppo alla vita altrui sta a pensare, finisce con la sua di trascurare.
Chi vive la vita a pieno ritmo senza risparmiarsi mai è molto difficile che abbia rimpianti. Chi vive così preferisce giocarsela fino alla fine, soffrire ma non rimpiangere mai!
Chi vive la vita seguendo le proprie scelte avrà pochi rimpianti.
Chi vive la vita temendo la morte celebra ogni giorno il suo funerale.
Chi vive recitando non si aspetti applausi, la vita non è il cinema, alla fine, si pareggiano sempre i conti.
Chi vive semplicemente la propria vita, non vive. Non bisogna solo vivere la vita, bisogna costantemente inventarla, e questo significa raccontare. Scrivere è un lavoro solitario. Leggere &egra...
Chi vive veramente è colui che ha smesso di illudersi nel caldo abbraccio della speranza, smettendo di cercare giustificazioni nella metafisica e nella spiritualità.
Chi vive, quando vive, non si vede: vive. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: la subisce, la trascina.
Chi vola ha sempre più paura di chi resta giù, vola la vita ti consola perché chi vola va sempre più lontano.
Chi vuole starmi vicino deve assumersi la responsabilità della mia Anima. Chi non vuole assumersi la responsabilità della mia Anima, non vuole e non può starmi vicino.
Chiedeva perdono a un Dio che desiderava vicino, trascendenza trasposta sempre in vita terrena, dialogo interiore per chi si è sempre saputo orfano. Perdono per non essere in grado di mantenere...
Chiediti di quante vite hai bisogno per riuscire a capire quanto sia bella la vita.
Chiedo scusa se non so più degnare certe persone di uno sguardo. Purtroppo la mia vita ha un valore ben diverso, Io stessa le do valore rendendola piena di persone ricche d'animo e di valori. Q...
Chissà quanti intrecci verrebbero spiegati e come sarebbe più fluida la vita!