Abbiate premura di donare il vostro cuore solo a colui o colei che nel maneggiarlo si ricordi di avere le mani sempre pulite!
Accarezzo dolcemente il mio passato, anche quello più tempestoso. In fondo, è parte di una storia, scritta in modo indelebile dentro di me.
Accarezzo ricordi, lunghe lettere di vorrei e sogni. Ora rivedo l'illusione dipinta su una vecchia scrivania compagna indelebile di ciò che fu e mai sarà.
Acquisisci consapevolezza nella vita, solo dopo esserci passato e toccato il "fondo".
Ad ogni persona alla quale ho voluto bene ho lasciato parte del mio passato, ma non è quello il problema, è chi m'ha fottuto il futuro, ecco quello è il problema.
Ad un certo punto ti rendi conto che alcune per cui hai sofferto adesso sono solo ricordi di momenti sbagliati e che quel dolore non era altro che la delusione per aver creduto di nuovo nelle persone.
Ad un'amica che ho scoperto da poco, dopo tanto tempo passato insieme... che vuoi farci? La vita è strana... Come si dice? Ah, si! Meglio tardi che mai!
Adoro passeggiare nei boschi, sui rami di rigogliosi abeti adagio i ricordi piu tristi, e sui piccoli fiori selvaggi lancio i miei sogni più belli, le speranze più ambite. In questo sugg...
Afferrare una luce del passato è come aggrapparsi ad un ricordo che è nella mente, nel cuore, nel presente del passato.
Agrodolce
Il mondo perfetto,
ideale: i ricordi.
Voglio vivere solo di piaceri,
il lampo di un bacio,
il fruscio di una carezza,
il temporale di una passione.
Ricordi di bimbo,
gli attimi di fantasia...
Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero ? libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli... a un tempo in cui esiste la verit? e quel che ? fatto non pu? es...
Al mio futuro, io non posso negare il mio passato.
Al passato sii grato, è da lì che sei "nato".
Alcune ferite mantengono vivi dei ricordi. Non c'è nulla ci spaventa più del "dimenticare". Siamo portati spesso a gettare sale su ferite in procinto di chiudersi.
Alcune persone non si liberano mai dei ricordi dell'infanzia tanto da renderli mitici e, quando li raccontano diventano mitomani!
Alcune persone sono come i frutti: passato il loro tempo, non maturano più.
Alcune volte, la morte arriva su inconscia chiamata, indossando le vesti del nostro passato ed accompagnandoci in un futuro illusorio simile ad un limbo di un cieco immemore che compone un puzzle di p...
Alcuni sguardi sono "eterni" ricordi del cuore.
All'italiano piace chi vince. Purch? si ricordi di lui.
Alla fine capirai che anche le brutte esperienze servono. Quelle che ricordi ti renderanno forte, quelle che dimentichi ti renderanno felice.
Alla fine del cammino rimarranno molti ricordi... belli... brutti... e quella sarà stata la tua vita!
Alla fine la cosa che importa sono i ricordi. Quelli, se li hai dentro il cuore, non li perderai mai.
Alle gente piace vedere il dolore al passato.
Alle volte il rumore dei ricordi è talmente forte da svegliare l'amore da un sonno eterno.
Alle volte il rumore dei ricordi ? talmente forte da svegliare l'amore da un sonno eterno.