La vita non ? n? il passato n? il presente, ma ? oggi, vivimi...
La vita pi? breve e pi? tormentata ? quella di coloro che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro. (Seneca, "La brevit? della vita")
"Il passato" (Origin...
La vita prima ti dà poi ti toglie, lasciandoti solo i ricordi e la speranza di toccare ancora la felicità.
La vita procede e tu non temporeggiare sul passato, perché se esiste l'istante, un attimo intenso è adesso.
La vita scorre come un fiume, ma il passato vive in te, incastrato nella tua mente e tu sei, sarai come hai vissuto.
La vita va avanti, il tempo va avanti, i ricordi si perdono pian piano nel tempo, le persone vanno via e ne vengono altre ma chissà perché c'è sempre un vuoto dentro me.
La vita va avanti, quello che lasci per strada sono solo vecchi inutili ricordi.
La vita, per essere piena e reale, deve contenere la preoccupazione del passato e dell'avvenire in ogni attimo del fuggevole presente; il lavoro quotidiano deve essere compiuto per la gloria dei trapa...
La vita: un passato scritto, un presente inedito, un futuro incerto.
Lacrime di sangue
pace tormentata
Inquieti ricordi
trafiggono il cuore
come lame sottili.
Spengono le stelle
nell'universo dell'innocenza
Non pi? tramonti innocenti
accompagneranno i tuoi passi
Il...
Lancette scoccanti, minuti sfumanti, ricordi perpetui e desideri agognati: il flusso inevitabile delle varie cose, la vita.
Lascia a lei almeno il mio passato, perché per te c'è il mio futuro.
Lascia andare il passato, per vivere il presente e fare spazio al futuro.
Lascia che il passato sia passato. Lascia che il dolore che hai provato sia fonte d'insegnamento, non di distruzione e fallimento. Anche se il passato, qualche volta fa il dispettoso e bisbiglia dalla...
Lascia che il passato sia solo il passato, non far sì che esso intacchi il tuo futuro. Vivi la vita per ciò che il presente può portare, non pensare a quello che ieri ha tolto. Pe...
Lascia che il tempo faccia il suo lavoro. Lascia che tempo porti via il passato. Lascia soprattutto andare quello che è superfluo. Lascia che le cose belle entrino nel tuo cuore, nella tua vita...
Lascia il passato, lascia il futuro, lascia il presente, Prendi l'Ora.
Lascia indietro il passato, tanto nulla tornerà più come è stato. Guarda avanti, hai ancora tanto da scrivere. Scegli i colori più belli e ridipingi la tua vita.
Lascia la polvere dove l'hai trovata oggi perché di li sono passato io e sono tuo come l'aria che respiri e il vento che spazza i miei passi, tuo Ray.
Lasciali andare i ricordi e tutte le cose negative, avvelenano l'anima, si sta molto meglio dopo. Si respira aria pulita, si assapora il vento della libertà.
Lasciamo il passato, godiamoci il presente e sogniamo il futuro... 2011.
Lasciare il passato alle spalle può essere un passo in avanti per ricominciare.
Lasciate perdere gli uomini che rimangono attaccati al passato perché non vi daranno nessun futuro.
Lascio le cose vissute nel passato volare via lentamente. Seguo il mio destino, portandomi addosso un bagaglio di esperienze, mi servirà a non commettere gli errori già fatti.
Le aspettative sul futuro non sono più le stesse di quelle che avevamo in passato. Il passato ha più aspettative del presente, sul futuro.