I poeti già sono pochi, ma ancora più pochi sono quei poeti grandi nella semplicità.
I poeti non cambiano, ma forse cambiamo noi e dobbiamo fare una strada intima per ritrovare la poesia nella quotidianità.
I poeti non cambiano, ma forse cambiamo noi e dobbiamo fare una strada intima per ritrovare la poesia nella quotidianit?.
I poeti son vecchi signori che mangian le stelle distesi sui prati delle loro ville. E s'inventano zingare e more per farsi credibili agli occhi del mondo col loro dolore.
I poeti sono emblematici poiché si ha pudore di esporre la propria nudità interiore, così come nell'esporre quella esteriore.
I poeti sono gentili angeli, per disgrazia usano piovere amore, laddove per siccità d'anima, il cuore muore.
I poeti sono persone infelici poiché, per quanto il loro spirito si elevi, saranno sempre racchiusi in un involucro di lacrime.
I poeti sono potenti; a loro spetta il compito di slacciare orizzonti, di scrivere ricordi ancor non manifestati nelle menti di chi leggerà le loro opere.
I poeti trasformano le parole in emozioni profonde. Dando vita la dove l'aridità ha prosciugato l'anima.
I sentimenti non hanno età, non hanno sesso, ma desiderio di vita, amore e soprattutto voglia di felicità.
I versi riempiono il cuore dell'uomo con le sue verità regalandogli la libertà di esprimersi con estro e maestria.
Ieri pensavi che una cosa brutta sarebbe stato un dramma, poi scopri che era nient'altro che una deviazione per la felicità.
Ieri sera mi hanno chiesto se fossi felice. Sarebbe bastato un bicchiere di rum in più per rispondere sì.
Il ballo è la storia più bella che racconterò ai miei figli. Sarà una storia di un amore un po' impossibilie, insomma una storia sugli amori migliori, quelli che di scontat...
Il buonsenso risolve alcuni problemi, ne evita molti ma per essere felici, bisogna essere un po' pazzi!
Il cammino verso la felicità è duro da raggiungere, ma con pazienza si arriverà a sorridere, dopo aver lottato.
Il carattere è la base della felicità e la felicità è la sanzione del carattere.
Il cinema deve usare necessariamente linguaggi diversi da quelli letterari. Il regista deve dare la sua lettura interpretativa.
Il concetto di felicità apre i confini ad ogni logica esistenziale e può sembrare talmente astratto da apparire come una chimerica realtà. Ed è così che tutti i nost...
Il cuore non segue nessuna regola, non sente ragione alcuna, non conosce la parola limite e di conseguenza non ne comprende il suo significato, a volte si perde la via, nel seguire il suo richiamo, ma...
Il cuore pieno di sogno, emerge dai pensieri, e vola in alto oltre lo spazio riconosciuto dalla realtà; vive di felicità quando percepisce l'amore, i battiti tremano d'emozione costruita...
Il cuore, in apparenza semplice, nasconde un profondo abisso che solo Dio conosce, che spira a noi il vento della poesia donandoci solo dei barlumi, dei lampi fuggevoli di questo profondo abisso.
Il dolore ci travolge giornalmente, ma c'è sempre per tutti almeno un attimo di pura gioia. E per quell'attimo che non viviamo, è per quell'attimo che non vogliamo morire.
Il dolore ci travolge giornalmente, ma c'? sempre per tutti almeno un attimo di pura gioia. E per quell'attimo che non viviamo, ? per quel attimo che non vogliamo morire.
Il dolore mi è necessario per scrivere, per questo ne faccio tesoro e ringrazio le persone che indirettamente contribuiscono a far nascere in me l'ispirazione. Mi piace convertire il male ricev...