Forse alcuni artisti vengono chiamati "maledetti" perch? ti fanno male, ti fanno sentire e capire di quanto hai mancato di preciso il bersaglio della tua vita.
Forse dovremmo essere felici solo per il fatto di respirare. Forse non è scontato che respiriamo.
Forse in quei tempi di crisi era da pazzi definirsi felici, la felicità scarseggiava un po sono sincero, ma tutto quello che potevamo avere ce lo concedevamo, eravamo tranquilli, amavamo respir...
Forse la "Felicità" sta nell'abbandonare il continuo desiderio di volere quel qualcosa, proprio in quanto destinato ad altri.
Forse la chiave per essere felici è un compromesso tra la vita che noi ci aspettiamo e la vita che realmente ci aspetta.
Forse la felicità sia avere gli occhi asciutti per un po'. O forse, sia uno spiraglio di sole tra i rami di una pianta fiorita.
Forse la vera felicità sta nel svegliarsi la mattina, e provare una gioia assoluta pur non avendo dei buoni motivi per esser felice, porsi poche domande e godersi questa bella sensazione.
Forse non sarò mai una grande scrittrice, ma sappiate che quello che scrivo sono parole uscite dal mio cuore, perché è lo sfogo della mia anima.
Forse qualcuno pensa che noi che scriviamo vogliamo metterci in mostra, il nostro scrivere è un bisogno che a volte ci evita d'impazzire, è un peccato che vorremmo confessare, è u...
Fregatene di ciò che diranno o penseranno. Se c'è di mezzo la tua felicità, passa oltre.
Fummo tutti chiamati a combattere, nessuno escluso, tutti si lanciarono sulle armi e quando fu il mio turno, mi erano rimaste solo carta e penna.
Futuro. Quel periodo di tempo nel quale i nostri affari prosperano, i nostri amici sono sinceri e la nostra felicità è assicurata.
Futuro. Quel periodo di tempo nel quale i nostri affari prosperano, i nostri amici sono sinceri e la nostra felicit? ? assicurata.
Gioca sovrana la felicità, nei cuori dei fanciulli. Sono ricchi di semplicità, di corse irrefrenabili alla scoperta della vita.
Gioia è accarezzare l'abito della propria vita e ritrovare nei ricami preziosi e delicati del suo tessuto - vissuto i ricordi di attimi di pura spensieratezza di quei tempi stupendi e riprovare...
Gioia e felicità sono due cose differenti, la gioia è quella di un attimo che viviamo mentre la felicità di quell'attimo è quella che resta da vivere.
Gioire non è salire sulle ali d'un gabbiano, né cercar allegria per lasciare... viole appassite. Gioire è amare e amare è non chiedere... è dare come rami muoiono d'...
Gioire non ? salire sulle ali d'un gabbiano, n? cercar allegria per lasciare... viole appassite. Gioire ? amare e amare ? non chiedere... ? dare come rami muoiono d'amore.
Giorni accompagnano mesi, anni, il tempo che scorre, tutto muta, anche gli occhi tristi di colpo si ricoprono di luce, nuovi colori li rendono felici.
Giorno d'estate giorno fatto di niente,
grappoli d'ozio danzan piano con me,
il sole ? un sogno d'oro ma evanescente,
guardi un istante e non sai quasi se c'?.
Gli altri se ne accorgeranno, chi ci tiene a te ne è felice e a chi no rimane l'invidia. A voi costa poco mostrare felicità. Quindi fate un buon proposito, smettete di contare i sorrisi ...
Gli attimi di gioia e quelli di dolore sono gli unici che non si dimenticano mai. Il resto è solo tempo che passa.
Gli attimi di grande felicità bisogna conservarli con cura nello scrigno del nostro cuore, perché sono rari come la pioggia nel deserto, ma eterni come l'infinito.
Gli esseri umani conoscono solo due tipi di felicità: quella che non vedono, e quella che cercano.
Goccia dopo goccia si riempie il vaso fino all'orlo, sorriso dopo sorriso si riempie la mente fino alla gioia.