La speranza ? sempre quel qualcosa che quando si concretizza ti fa comprendere il perch? val sempre la pena di combattere.
La speranza non deve mai abbandonarci, quel che non è accaduto per una vita intera può accadere in un attimo.
La speranza non può essere basata soltanto sull'ottimismo. Deve avere radici più profonde nella moralità, nella forza d'animo.
La speranza non pu? essere basata soltanto sull'ottimismo. Deve avere radici pi? profonde nella moralit?, nella forza d'animo.
La speranza, di cui parlate, è una trappola... una brutta parola. Non la si deve usare. La speranza è una trappola inventata dai padroni... La speranza è di quelli che dicono "sta...
La sua, non deve mostrarsi bella, non deve'esser alta o chissà cosa... nooo... deve essere semplicemente e solo Donna... colei che lo pone davanti a tutti, colei che colora i suoi giorni... col...
La tenerezza allieta la mente e affligge il cuore perch?, oltre un semplice battito tutto si disperde ed ? pi? semplice abbandonare il tuo ricordo.
La tradizione ? la componente statica della cultura; per esserci evoluzione la tradizione deve essere progressivamente superata.
La tradizione non si può ereditare, e chi la vuole deve conquistarla con grande fatica.
La tristezza ? pacata perch? sa che inutile, ma ? forte perch? sa di poter vincere.
La tua scelta deve restare indipendente dalla presenza di chiunque altro.
La tua testa deve sempre restare alta. La tua dignità sempre ben proporzionata ai valori che ti hanno insegnato. Ora inizia a camminare e punta alto, ma ricordati che solo le tue forze possono ...
La tua vita non deve essere rincorrere, ma anche un correre insieme in un vortice di emozioni.
La tv ? pi? pericolosa perch? ? trasparente: ingigantisce i difetti.
La vanit? degli altri ci ? odiosa perch? spesso offusca la nostra.
La vecchia non voleva morire, perch? diceva che aveva altre cose da imparare.
Modestia e dolcezza vanno a scomparire, presunzione ed ignoranza han preso il loro posto, lasciati servire.
La vera amicizia è preziosa, ma deve essere custodita e rispettata, l'amicizia cammina insieme all'amore.
La vera bellezza non deve abbagliare, la vera bellezza è quella che incanta la nostra anima. La vera bellezza è quella interiore, l'unica che non perde mai, il suo valore.
La vera Felicit? ? impossibile senza la Solitudine. Probabilmente l'angelo caduto trad? Dio perch? desiderava la Solitudine, che gli angeli non conoscono.
La vera istruzione deve in definitiva essere riservata agli uomini che insistono a voler sapere: il resto non è che pastorizia.
La vera libertà non deve essere condizionata da una scelta prestabilita, ma sta proprio nel sottrarsi a questa imposizione, senza aver paura di ragionare e scegliere con la propria testa.
La verità è più bella di ogni affettazione d'amore. La tua bontà deve avere un suo taglio affilato, altrimenti non è nulla.
La verità non sempre deve essere precipitosa, ma bensì paziente. Chi troppo vuole nulla stringe si dice, perché il rischio è che dalla ragione, sempre se si ha ragione, si ...
La vera amicizia vive su vette altissime dove chi vuole arrivare deve togliersi le scarpe, camminare in punta di piedi, sussurrare senza mai gridare, saper ascoltare con l'attenzione del cuore e rispo...
La verità è che una persona non deve essere perfetta, impeccabile e priva di errori. Una persona deve essere principalmente onesta e sincera. Deve rispettarti come persona, ascoltarti e ...