Quando le basi di un'impresa sono sbagliate, perch? le persone che vi partecipano non sono corrette, ? prova di grande saggezza non lasciarsi attrarre dalle loro proposte e dalle loro insistenze. Megl...
Quando le parole non bastano pi?. Perch? dentro brucia qualcosa che non si pu? dire... che non si riesce a dire. Quando chi hai di fronte invece di darti le risposte che vorresti, dice altro. Dice di ...
Quando le persone cambiano, sono deluso perch? non riconosco pi? chi sono. E quando le persone non cambiano, sono deluso che siano ancora chi sono. Qualunque cosa le persone facciano mi delude.
Quando le persone mancano di immaginazione ? sempre perch? hanno paura anche solo di giocare con l'eventuale esistenza di qualcosa di diverso dal prosaico, a cui si aggrappano con tutte le loro forze.
Quando lo fanno il Presidente della Repubblica Italiana?
perch? non l'hanno gi? fatto, non era quello che c'era prima ? Si, ma hanno fatto tante di quelle votazioni che poi alla fine non l'ha fatto ...
Quando lo fanno il Presidente della Repubblica Italiana?
perch? non l'hanno gi? fatto, non era quello che c'era prima ? Si, ma hanno fatto tante di quelle votazioni che poi alla fine non l'ha fatto n...
Quando lo fanno il Presidente della Repubblica Italiana?
perch? non l'hanno gi? fatto, non era quello che c'era prima ? Si, ma hanno fatto tante di quelle votazioni per poi alla fine non l'ha fatto n...
Quando mai la prudenza sarè eccessiva, se si deve cominciare qualcosa di importante?
Quando mangi lo fai affrettatamente, quando passeggi lo fai in tutta tranquillit?. Perch? dunque non mangi con i piedi e non cammini sulle palme delle mani?
Quando mi arriv? la tessera della P2 rimasi offeso perch? sopra c'era scritto "apprendista muratore": ma come, io ero un costruttore affermato!
Quando nel nostro cuore abbiamo fede e amore, nulla deve farci paura, perché abbiamo ciò che ci serve per superare ogni male.
Quando non c'? il riflesso di te ? perch? hai perso la tua anima...
Quando non si può avere tutto, ci si deve accontentare del tanto.
Quando penso a come siamo cresciuti insieme e a tutto quello che abbiamo condiviso, capisco perch? sei cos? importante per me. Buon San Valentino!
Quando prendi una posizione deve essere chiara la motivazione e la determinazione nel portarla avanti.
Quando saprai che sono morto
non pronunciare il mio nome
perch? si fermerebbe
la morte e il riposo.
Quando saprai che sono morto di
sillabe strane.
Pronuncia fiore, ape,
lagrima, pane, tempesta.
Non l...
Quando sar? vecchia, pagher? i giovani per amarmi. Perch? di tutte le cose l'amore ? la pi? dolce, la pi? viva e la pi? sensata. Non importa quale sia il prezzo.
Quando sei felice, anche per una piccolezza, goditi al massimo quell'attimo, perch? non sai se e quando ritorner?.
Quando sento dire che uno ? considerato un innovatore perch? decide di leggere il tg in piedi, ? come se ti chiedessero se scrivi con la biro o con la macchina, e quanto questo influisce.
Quando sento Grillo urlare "italiani" mi viene il gelo nel sangue, perch? mi ricorda qualcuno che strillava la stessa parola con la stessa enfasi da un balcone di Palazzo Venezia.
Quando si è giovani si pensa al matrimonio come un treno che si deve prendere al momento giusto. Si corre e si corre finché non lo si è preso, e quando ti siedi e guardi fuori del...
Quando si ama, non si ha alcun bisogno di capire che cosa accade, perch? tutto comincia ad accadere dentro di noi.
Quando si arriva ad un bivio a volte si deve scegliere, non perché si conosce la strada, ma solo perché bisogna proseguire.
Quando si deve fare una scelta non esistono alternative. Chi punta alla luna non guarda le stelle.
Quando si deve uccidere un uomo, non costa nulla essere gentili.