Passiamo met? della vita a scegliere la persona giusta e l'altra met? a chiederci perch? l'abbiamo scelta.
Passo per un originale, un maniaco, un pazzo, evidentemente la reputazione ? ben meritata perch?, ovunque vada, attiro a me gli originali, i maniaci e i pazzi.
Pe niente ci? n'invidia,
solo pe chi po magn? e nun s'engrassa
nun deve st? a guard?,
li dorci, li condimenti, pensa solo alla crancassa,
o le porzioni, che s? f?,
ingurgita tutto e nun st? troppo a p...
pensa a chi deve vivere ancora la sua vita...
Pensa molto, ma il tuo pensiero non deve uscire dalla tua bocca.
Pensa perch? nel pensiero c'? il ricordo, ricorda perch? nel ricordo c'? l'amore, ama perch? nell'amore c'? la vita!
Pensate quel che una donna deve immolare quando ama. Libertà, tranquillità, attraenti moti di un'anima libera, civetteria, spassi, piaceri: vi perde tutto.
Pensavo
che forse
potresti anche cercarmi tu
ogni tanto...
Perch? ridi?
Dico sul serio...
prendi il telefonino
scrivi un messaggio
e lo invii al treduezero
oppure al tretreotto... scegli tu...
non ? t...
Pensavo di odiarti perch? mi hai fatto soffrire, pensavo di poterti guardare negli occhi e dirti che sei uno stronzo, che di te non mi importava niente ed ora meno che mai... ero convinta di questo fi...
Pensi di essere meglio di me perch? mi muovo lentamente e faccio pensieri a te strani? Sai cosa ti dico? Che sei finito in partenza, non puoi affrontare quello che ti aspetta! Un giorno si romperanno ...
Penso al passato perch? non riesco a vedere un presente.
Penso che avr? anch'io un posto tutto mio, perch? ci voglio credere, perch? lo so, perch? sentirmi vivere ? quello che far?.
Penso che ogni donna che si rispetti non deve cambiarsi per piacere ad un uomo, ma se lo deve fare è solo per piacere a se stessa. Chi ti ama, lo fa per quel che sei, in ogni giorno, in ogni an...
Penso che sia sempre così; ogni uomo deve affrontare la morte, da solo.
Per alcuni la speranza è "Dio", per me è il domani, quel giorno che deve ancora compiersi, candido, pieno di futuro.
Per amare non servono tante cose, basta lasciare fare al cuore. Lui sa cosa deve fare, lui sa chi amare lui sa, perché il cuore non sbaglia mai.
Per amare si deve avere colmo il vuoto di dolore.
Per amare un cuore si deve essere dotati di un cuore pulito capace di amare davvero.
Per andare bene e in sintonia, si deve riuscire a chiudere sempre un occhio e far finta di non vedere e capire. Vado avanti e più gli occhi si aprono, sarà sbagliato? Per me no! Guardo i...
Per apparire puliti agli occhi del mondo ci si deve comportare in modo "pulito"... non serve sporcare gli altri! Quello è un "essere" pulito che dura ben poco!
Per aspettarsi una risposta non necessariamente ciò che diciamo poco prima deve finire con un punto interrogativo.
Per conoscere la vita, ci si deve nascere e viverla. Per conoscere la morte, morire e ritrovarsi con la mente sveglia e la memoria accesa.
Per diventare bella, una donna non deve voler passare per carina: cioè in novantanove casi in cui potrebbe piacere, deve disdegnare ed astenersi dal piacere, per raccogliere un giorno il rapime...
Per dormire sonni sereni e tranquilli si deve avere: coscienza pulita, serenità ed equilibrio interiore, una vita che ti incita a riposare e a risvegliarti con ancora tanta voglia di fare.
Per esser neutrale con avvedutezza, una persona non si deve alleare a nessuno dei contendenti, ma li deve usare entrambi secondo il proprio onesto interesse.