Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto.
Avresti anche potuto avere sorte migliore, o forse sarebbe stato meglio rimanere nel dubbio...
Avvalendosi del potere della comunicazione, i giovani possono fondere le emozioni nel web, anche se adatto per assorbire un solo frammento del futuro oramai spezzato e conservato dai padri, sbatte in ...
Avventurarsi fuori da percorsi già tracciati può essere pericoloso ma, a volte rischiando, puoi scoprire panorami stupendi.
Avventurate la vostra anima nell'impossibile e tracciatene la vostra strada. Poi prendete un pennarello e segnatevi quello che avevate creduto impossibile, ma che è diventato possibile.
Avventure.
Avverte Georges Bataille: "per capire Nietzsche non serve leggerlo dall'esterno o catturarlo ideologicamente, come ha fatto il nazismo, occorre stendersi su di lui, essere dei suoi."
Avvicinarsi per rintracciare perduti passati segni sulla grafite o fare qualche passo indietro ed osservare tra la cornice un dipinto astratto dall'ignoto significato.
Avvolto dalle nebbie il "Nulla" impera, all'occhio incompleto del frenetico mortale, ma colui che aspetterà nuova leggera brezza troverà dapprima uno sconosciuto senza nome, ricoperto di...
Azione come sasso nell'acqua, cerchi che si allargano. Azioni come sassi nell'acqua cerchi che si scontrano, si fondono, si deformano.
Azzurri sentieri i nostri pensieri pensano d'essere spazi aperti, giganti del nostro universo che vengono aperti e si richiudono come libri e noi li riponiamo nella libreria della nostra mente. Sensaz...
Baby resto qui in un angolo ad aspettare
ma il treno della speranza non passa e mi chiedo
? l'ora di smettere di sperare e iniziare a morire?
O ? l'ora di continuare a sperare e cominciare ad agire?
Baciare il ventre della propria donna è uno tra i più grandi gesti d'amore e di rispetto verso colei che da quel ventre che dona la vita.
Bagnare le labbra ad un ammalato che non può bere è come farlo dissetare ad una pura fonte.
Bah, l'età non è mica una colpa. Solo che tanta gente invecchia male.
Ballerai in un posto dove la musica non servirà, e in punta di piedi ti solleverai per guardare gli altri dall'alto.
Balliamo, cantiamo, giochiamo e vociamo tutti insieme in una grande favola che nessuno sa cos'è. Viviamo in un immenso, straordinario universo che non riusciamo a capire come sia nato.
Baratta una delusione con un'opportunità, vende illusioni, affitta emozioni, compra ricordi, ricicla incanti, rimpianti in contanti. La vita è una straordinaria mercante di stati d'animo...
Barcollo ma non mollo, mi piego ma non mi spezzo, cado e mi rialzo... e... come l'araba fenice risorgo dalle mie ceneri... sempre.
Basati minimamente sulle parole, osserva i fatti. Le parole non sono altro che polvere senza i fatti, i fatti sono fondamenti.
Basta che ti manchi qualche cosa da bambino per avere qualche cosa in più da adulto.
Basta con il passato, è così pesante il presente che pensare al futuro è diventato un lusso.
Basta contate le volte che siamo andati di fretta per scoprire quante volte siamo arrivati puntuali.
Basta non chiamarli mai errori. dopotutto, finché siamo ragazzi possiamo chiamarli esperienze e da grandi mosse per tentare la sorte.
Basta osservare quello che sta accadendo in Jugoslavia, c'è lo stesso razzismo, la stessa barbarie: è la vittoria di Hitler dalla tomba. E un'altra volta l'europa occidentale volge gli o...