La devi portare sempre con te e farne tesoro, usala sempre nella tua vita e non ti tradirà mai: la sincerità.
La differenza tra gioia e malinconia risiede in noi. Prova a pensarci. La vita è una ragione per essere felice, gli amici lo sono, la persona amata lo è, i figli lo sono, ogni persona ca...
La differenza tra il sogno e un incubo sta nella realtà.
La differenza tra l'arte e la vita è che l'arte è più sopportabile.
La differenza tra l'arte e la vita è che nell'arte un difetto viene considerato virtù e nella vita una virtù viene valutata difetto.
La differenza tra vita e morte è solo un istante. Per questo bisogna viverlo intensamente.
La dignità è il primo valore di vita per un uomo.
La dimensione del tuo successo si misura con la forza del tuo desiderio, la dimensione del sogno, e da come gestisci la delusione lungo la strada.
La domenica non è solo un giorno, è una filosofia di vita. Tutte le volte che ti fermi a godere di quello che hai, è domenica.
La donna è come Dio, dona la vita, un uomo vero distingue la femmina dalla donna. La prima la usa, la seconda l'adora come Dio.
La donna è come il sole; entrambi sono fonti di vita.
La donna è il cuore e il fiore della vita.
La donna è la passione della vita, è la vela di ogni anima navigante.
La donna è un grande contenitore e contiene tutto ciò che un uomo ha bisogno: il sogno!
La donna è vita e guai a chi me la toglie!
La donna attraversa le fasi della vita sempre con la sua forza dall'adolescenza fino alla tarda età, infiorando il suo cammino, perché è una pianta vigorosa che non teme le intemp...
La donna che ha sofferto ha gli occhi da guerriera, affronta la vita con il cuore sincero, limpido e la forza della dignità. Non tutti sanno leggere la purezza della sua anima, tra i silenzi pr...
La donna deve comandare, è la donna che genera la vita, e la vita è stupida.
La donna deve comandare, ? la donna che genera la vita, e la vita ? stupida.
La donna la donna, la carezza della vita, il profumo del mondo, la luce nel buio, il sorriso dell'amicizia, il fulcro della famiglia. Un mondo e anche di più.
La donna nella vita ha bisogno di 4 animali: una jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulle spalle e un asino che paghi!
La donna non è un oggetto: la donna è un arcobaleno che colora la vita di ogni uomo, rispettala, amala.
La donna non è un sogno da raggiungere ma da afferrare.
La donna risente maggiormente del contenuto personale ed individuale della vita, e l'amore lascia nella sua anima tracce molto più profonde che non nell'uomo. La donna ama con tutta l'anima, e ...
La donna; quell'essere speciale in grado di possedere una capienza tale da poter contenere una vita nella vita, un'anima nell'anima.