Spesso si passa la vita inseguendo un sogno, ma molto raramente si cerca di trasformarlo in realtà.
Spesso si preferisce rendere la propria vita, un contenitore di superficialità, rimanendo indifferenti alle sofferenze altrui.
Spesso si resta intrappolati nei propri muri alzati per isolarsi dal rumore della vita.
Spesso si rincorrono sogni a volte irraggiungibili, ma la vita priva di sogni è solo una distesa piatta.
Spesso un libro sa essere un buon compagno di vita perché riempie più di quanto possa fare un essere vivente.
Spesso vaghiamo nella nostra disperazione, nell'oblio della vita, forse dovremmo ritornare al nostro primo amore, quello di amare per primi noi stessi.
Spesso vorremmo cancellare alcuni ricordi che hanno fatto parte della nostra vita, ma alcuni di loro vivono nel nostro cuore e non nella nostra mente. Non riusciremo mai a cancellarli.
Spettatore immobile di una vita sempre uguale... ora sei tu a farmi vivere la trama che solevo sognare.
Spezzerei questo filo invisibile che mi lega al sogno, l'istante di vita che separa dall'eterno, un piccolo segno, in un cuore distrutto.
Spine e rose fanno parte di un unico fiore, lungo il cammino della vita puoi pungerti o annusare il loro profumo d'amore.
Splendi alto sole, ardi forte dimostra che la tua luce fa sviluppare senza paura la vita, la gioia, il mondo!
Spodestata, dai tuoi valori, concetti che affiorano all'orizzonte, di una vita sbagliata, più o meno dura, avvolgente dalla paura, ma cosa c è in fondo al tuo cuore se non è amore...
Spogliati dalle vesti della sofferenza. Respira l'essenza della vita, fai entrare un'aria nuova nel tuo cuore, riconquista la fiducia in te stesso e l'amore per le piccole cose e, pian piano, ti ritro...
Sporcati con i colori, ti macchierai di vita.
Sposarsi è una cosa, ma condividere la vita è ben altra faccenda. Ci vuole molto amore, molto spazio. Un territorio che s'inventa in due e in cui non bisogna sentirsi soffocare.
Sta davvero diventando una strana società la nostra, vivere una vita, non dico stupenda, ma che almeno non sia proprio di merda è quasi impossibile. Devi difenderti da tutto e tutti, non...
Sta solo a noi saper analizzare e sfruttare al meglio la nostra vita.
Stai arrivando: vieni e stravolgimi la vita.
Stai pur certo che nella vita chi vuole denigrarti non lo fa perché tu ti senta inferiore, ma perché inferiore lo è lui stesso.
Stamattina ho imparata che la vita in dotazione ti da una boccetta di entusiasmo, accorgerti che l'hai bevuta tutta equivale a capire che stai invecchiando. Stamattina nelle mie risposte ho capito che...
Stanca di essere nella vita la seconda scelta di tutto e di tutti, scelgo di essere la prima scelta solo ed esclusivamente di me stessa!
Stanca di una vita che non regala emozioni e forti brividi.
Stanca perch? nessuna stella in cielo ? per me.
Stanca di una monotonia diffusa qua e la
stanca perch? non ricordo l'ultimo pizzico ricevuto...
State attenti ad avere troppa paura a restare soli. Finirete per riempire la vostra vita con "chiunque".
Stato, è dove il lento suicidio di tutti è chiamato vita.
Stavo passando un brutto momento ma tu con il tuo amore mi hai ridato la vita con i tuoi abbracci, con le tue carezze e mi fai sentire amata. Mi accorgo sempre di più com'è la vita da qu...