Tutte le cose maledettamente vere, fanno sempre maledettamente male, e fanno anche maledettamente paura!
Tutte le mezze mele sono sparse nell'universo e l'universo diventa sempre più triste!
Tutte le persone sono uguali, hanno sempre il bisogno di giudicare Caino per convincersi di essere Abele.
Tutte le scienze hanno sempre molto da imparare dalla letteratura e dalle sue metafore; per esempio la celebre frase biblica "Polvere eravate e polvere ritornerete" non vi ricorda il famoso principio ...
Tutte le strade conducono a Roma... e io scemo faccio sempre la "A1"!
Tutte le volte devo sforzarmi sempre più per non fissarmi su ciò che desidero e ricordarmi ciò che realmente ho, e tornare con i piedi per terra.
Tutte quelle romanticherie,
i tramonti,
il mare
sono sempre l?,
sono io che spesso manco!
Tutti abbiamo desideri, preferenze, ma, alla fine prendiamo sempre quello che ci viene offerto.
Tutti ad aspettare il fatidico treno, che se poi arriva, lo fa sempre con ore di ritardo. Ma all'aereo, all'aereo ci avevate mai pensato?
Tutti coloro che mi son cari vivranno per sempre, poiché anche se il mio per sempre non è per sempre, "per sempre" è il per sempre che avrò.
Tutti coloro che ridono sempre e sembrano i più felici di questa terra sono gli stessi che hanno bisogno forse più di tutti di affetto.
Tutti credono che le azioni siano portate dall'orgoglio, sempre dimenticandosi che spesso è solo dignità.
Tutti danno sempre la colpa alle circostanze per ciò che sono. Io non credo nelle circostanze. Le persone che hanno successo nella vita sono quelle che cercano attivamente le circostanze di cui...
Tutti e due, ma la verità... è sempre oltre.
Tutti hanno un sogno nel cassetto: l'importante è non lasciarlo chiuso per sempre.
Tutti hanno un sogno nel cassetto: l'importante ? non lasciarlo chiuso per sempre.
Tutti i luoghi in cui abbiamo vissuto ce li portiamo dentro per sempre, diventano paesaggi dell'anima, in cui ci perdiamo nei momenti di nostalgia.
Tutti i nodi, prima o poi, arrivano al pettine. Così si dice ma non sempre ci arrivano. Ci sono persone di una siffatta astuzia e scaltrezza; artisti nell'annodare discorsi ben elaborati, che c...
Tutti i nostri canti si riconducono alla scoperta e riscoperta di quello che dico sempre: a giudicare il significato di quel che facciamo; a stabilire il valore del tempo...
Tutti i pazzi sono sempre armati d'una continua vigile diffidenza.
Tutti i politici del mondo parlano di povertà, ma sarà sempre il povero ad aiutare l'altro povero.
Tutti i sogni belli si infrangono sempre alle prime luci dell'alba, solo gli incubi continuano imperterriti a farsi strada durante il giorno!
Tutti nel cuore abbiamo il desiderio di fare il bene, ma la mente orgogliosa ci porta sempre a compiere il male che non desideriamo nell'anima.
Tutti sappiamo che il "per sempre" non esiste, ma quando trovi la persona "giusta" come fai a non sperare che duri tutta la vita?
Tutti sempre più convinti di spaccare il mondo, mentre è il mondo che sta spaccando noi.