Se la vita mi ha dato un'altra opportunità è mio dovere coglierla, anche al costo di andare contro tutti.
Se la vita ti sorride, afferra quel sorriso e portalo con te sempre, non sai quando tornerà a sorriderti.
Se lascerai parlare sempre il silenzio per te, quando finalmente ti farai avanti, ci sarà chi ti spinge indietro.
Se le parole avessero sempre un senso non esisterebbero gli imbecilli. E se non esistessero gli imbecilli le parole avrebbero sempre un valore!
Se le persone fossero realmente lunatiche, mostrerebbero sempre la stessa faccia.
Se le persone non si sforzassero di cercare sempre un senso a ogni cosa, ad ogni azione, ad ogni evento o ad ogni istante, riuscirebbero a vivere meglio, con sempre maggiore intensità, consapev...
Se le polemiche sono sterili, come mai la madre dei provocatori è sempre incinta?
Se lei fa parte di te e se tu fai parte di lei, hai sempre un buon motivo per essere felice. Il più bel motivo: la vita.
Se lo studio della storia non ci evita di fare sempre gli stessi errori, forse è meglio dare più importanza allo studio della stupidità.
Se lo studio della storia non ci evita di fare sempre gli stessi errori, forse ? meglio dare pi? importanza allo studio della stupidit?.
Se Maometto non va alla montagna e la montagna non va da Maometto, c'è sempre qualcuno che va al mare prendendo per mano la persona che ama.
Se mi ascolti non dirmi più per sempre.
Se mi cerchi mi trovi, ma se aspetti che ti venga sempre io incontro ti sbagli.
Se mi chiedono "come stai?" Rispondo: "Bene!", perché penso "c'è sempre qualcuno che sta peggio di me!"
Se ne stava quasi sempre in silenzio, ma i suoi occhi riuscivano a parlare più di ogni altra cosa in quel momento, perfino per un chiacchierone come me.
Se ne stava sempre in silenzio. Ma i suoi occhi no, avevano molto da raccontare. Ma non ci fu mai nessuno che si fermò ad ascoltarli.
Se nella tua vita rimani sempre in attesa della buona sorte, aspettando che le cose arrivino da sole senza far niente, non otterrai mai nulla. In altre parole: chi non risica non rosica. Perciò...
Se nella vita per tutti sei sbagliato, se per tutti non sei la persona giusta. Se sei sempre quella speciale ma mai quella perfetta. Se in ogni momento della giornata sanno solo dire e mai dimostrare ...
Se nella vita sarai sempre un vincitore, potresti perdere te stesso.
Se nella vita vincessimo sempre non ci sarebbe quella sensazione di soddisfazione. Se tutto fosse così facile nulla sarebbe ambito. Nella vita conquistare, passo per passo ciò che deside...
Se nelle cose che fai e che doni ci metti il cuore, vale sempre la pena di vivere, di fare tentativi, di essere gentile, di amare.
Se non affronti la tua paura resterai sempre insicura, non pensare subito che fallirai prima provaci, forse ci riuscirai.
Se non altro il mio Dio mi ha insegnato sempre e solo ad amare...
Se non ci fossero sempre nuovi problemi, la vita non ci darebbe l'opportunità di trovare nuove soluzioni.
Se non hai timore della morte perché sei sempre lì a contare i giorni che ti separano da essa?