L'essere umano per quanto rigetti il dolore trova sempre una maniera per stare in sua compagnia, per corteggiarlo, per fare in modo che sia parte della propria vita.
(da "11 minuti")
L'estate mi brucia ancora dentro ed esplodono come sempre le mie contraddizioni... Nel corpo pi? di 40, nel cuore meno di 20, nella mente a volte anche 60: un terno a lotto gli anni che vivo, mentre i...
L'età migliore è sempre quella che si ricorda, mai quella che si vive.
L'età vince sempre, arrendetevi o quantomeno siate dignitosi nel combatterla.
L'eternità non è solo nel vivere per sempre, ma è anche rendere infinito l'istante in cui ti sei sentito immortale per la sua bellezza.
L'eutanasia ? un grido di libert?.
L'HIV non rende le persone pericolose da conoscere, quindi puoi sempre dar loro la mano e un abbraccio: il Cielo sa che ne hanno bisogno.
L'ho fatto dopo grossi incidenti, mi sono sempre rialzato, ma questa volta non mi rialzo più. Ora vorrei solo un po' di rispetto. Penso ai miei tifosi, mi dispiace per loro e per il ciclismo.
L'ho sempre detto, gli animali hanno una sensibilità così profonda che solo i bambini possono eguagliare. Non parlano ma percepiscono. Se stai male, ti stanno vicino, chiedono affetto ma...
l'ho sempre fatto in buona fede.
L'ho sempre pensato: sei grande! Oggi l'hai dimostrato. Auguri dottore!
L'ho sempre saputo, fin da quando ero bambino: la vita ci ferisce, tutti quanti. E non c'è modo di sottrarsi ai suoi colpi. Ma ora sto imparando un'altra cosa: possiamo guarire, se ci curiamo a...
L'idea della fuga nasce sempre in noi quando pensiamo che le cose o le persone in cui crediamo ci abbiano in qualche modo deluso.
L'ideale di libert? ? una creazione di ogni spirito; imperdonabile errore ? considerare la libert? sotto un profilo storicistico, strumentale ed utilitaristico.
La libert? ? un valore eterno ed assolu...
L'ignorante ha sempre da imparare, il saggio ha sempre da temere.
L'ignorante non ha bisogno di conferme. Ha sempre il suo posto in prima fila.
L'ignoranza è come il petrolio: anche se tutti la odiano, vale sempre più di tutto e non finisce mai. Anche se prima o poi finirà.
L'ignoranza è figlia dell'invidia e ultimamente è sempre incinta.
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
L'ignoranza con gli anni che ha dovrebbe essere moribonda e invece ? sempre pi? arzilla, questi miracoli!
L'ignoranza ? temporanea, la stupidit? ? per sempre.
L'ignoranza ha sempre la bocca piena.
L'ignoranza ha sempre la lingua più sviluppata del cervello.
L'ignoranza può essere sublime, ma è sempre perdente e conduce verso la catastrofe.
L'illusione è la soluzione alla nostra schiavitù; dacché saremo sempre schiavi della casualità, ma l'illusione d'esser liberi spezzerà almeno il peso delle nostre ca...