I poeti sono persone infelici poiché, per quanto il loro spirito si elevi, saranno sempre racchiusi in un involucro di lacrime.
I politici cercano sempre chi abbia avuto, nel bene o nel male, il classico quarto d'ora di celebrità per candidarlo nel loro partito. Siamo passati dalla carne da macello per le guerre alla ca...
I politici raramente hanno preteso di inventare valori morali, ma hanno sempre giustificato e rafforzato quelli immorali.
I politici sono sempre pronti a chiedere le dimissioni degli avversari. Il paese invece da tempo vorrebbe le dimissioni di tutti loro.
I potenti faranno sempre la guerra ai poveri, e mai una guerra alla povertà.
I potenti quando sbagliano fanno sempre errori veniali che i poveracci pagano come si pagano gli errori mortali.
I prigionieri che non sanno di essere in prigione non culleranno mai sogni di libert?.
I primi passi mossi da un bambino sono quasi sempre diretti verso il nonno... perché i nonni ne vanno esageratamente orgogliosi e soddisfatti.
I problemi sono sempre causati da quelli che c'erano prima. I tempi migliori sono sempre quelli che verranno. I sacrifici invece sono sempre quelli da fare "adesso"
I problemi vanno sempre a dormire dopo di te e si alzano sempre prima!
I rapporti a senso unico, che siano d'amore o di amicizia, non sono mai onesti, c'è sempre uno che prende e uno che dà e le parti non si invertono mai.
I rapporti incondizionati tra due persone sono gli unici che dureranno per sempre! Tutti gli altri moriranno quando almeno uno dei due avrà raggiunto un proprio scopo sfruttando l'altro!
I regimi autoritari bandendo la libert? decadono, mentre quelli democratici favorendo il puralismo tendono a diventare autoritari.
I responsabili sono sempre di nomina politica e la mediocrità viene premiata. Per questo bisogna avere il coraggio di dire che le persone che ora amministrano la vita musicale sono inadeguate.
I ricchi attraverso la tv e le maratone per la solidarietà invitano e convincono sempre i poveri a fare delle collette per gli altri poveri e per aiutare la ricerca, che poi puntualmente aiuter...
I ricchi attraverso la tv e le maratone per la solidariet? invitano e convincono sempre i poveri a fare delle collette per gli altri poveri e per aiutare la ricerca, che poi puntualmente aiuter? di pi...
I ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri vanno in carcere.
I ricordi ci accompagnano sempre, in ogni momento della giornata e della nostra vita.
I ricordi conservano sempre il sigillo del dolore e della tristezza, anche se il tempo cerca comunque di addolcirli e focalizzarli.
I ricordi naufragano sempre nella culla delle nostre radici. La terra dove siamo nati e cresciuti spesso richiama la nostra anima e se non possiamo raggiungerla col corpo, le emozioni passate ravvisan...
I ricordi non hanno bisogno di essere chiamati per nome, tornano sempre comunque.
I ricordi più belli hanno sempre il sapore delle emozioni più dolci o piccanti.
I ricordi provocano dolore? Il segreto è la pazienza. Ogni volta sentirai sempre meno male, sempre meno, fino al punto in cui non sentirai più nulla.
I ricordi quelli belli hanno sempre memoria a disposizione.
I ricordi riportano sempre al passato, il passato è passato, la vita è adesso, non sprecare i giorni, sono così preziosi, la vita non aspetta. Abbandona chi non ha voluto percorre...