Gli errori hanno quasi sempre una natura sacra. Non cercare di correggerli. Al contrario: razionalizzali, comprendili totalmente. Dopodiché, sarà possibile per te sublimarli.
Gli errori hanno quasi sempre una natura sacra. Non cercare di correggerli. Al contrario: razionalizzali, comprendili totalmente. Dopodich?, sar? possibile per te sublimarli.
Gli errori più brevi sono sempre i migliori.
Gli errori sono quasi sempre la conseguenza di altrui errori.
Gli esami sono una farsa dal principio alla fine. Se un uomo è ben nato, sa sempre abbastanza, e se non è ben nato, tutto quello che sa è per lui dannoso.
Gli essere umani non nascono sempre il giorno in cul le loro madri li danno alla luce, ma [...] la vita li costringe ancora molte volte a partorirsi da sé.
Gli essere umani non nascono sempre il giorno in cul le loro madri li danno alla luce, ma [...] la vita li costringe ancora molte volte a partorirsi da s?.
Gli imprenditori sono talmente stupidi che da una parte vorrebbero farvi spendere sempre di più e dall'altra pagarvi sempre di meno.
Gli insegnamenti della vita ci portano sempre inevitabilmente alla sofferenza, perché è per mezzo di questa che si arriva alla redenzione. L'Amore stesso è un fiore che ha un prof...
Gli istanti svaniscono con poco, le sensazioni rimangono per sempre.
Gli istanti vissuti profondamente con il cuore, rimarranno incisi per sempre nei ricordi dell'Anima.
Gli italiani all'estero si riconoscono perché portano sempre le Superga e lo zaino dell'Invicta.
Gli Italiani hanno sempre ignorato l'esempio del resto dell'Europa. Poi e'arrivato l'euro e per forza è dovuto cambiare qualcosa. I nostri politici per primi dovevano capire che la torre di Bab...
Gli italiani sono sempre pronti a correre in soccorso dei vincitori.
Gli occhi degli innamorati brillano sempre come il primo giorno della loro storia... ed è bello ogni giorno, vedere quella luce in te.
Gli occhi del futuro si specchiano sempre nel quadro dell'oggi; dipingiamo con Amore l'oggi e lo vedremo risplendere anche negli occhi del futuro.
Gli occhi di un figlio sono l'orizzonte pulito, dove albeggia sempre il dono della clemenza.
Gli occhi non tradiscono mai il sentimento, mostrano sempre quello che si ha dentro.
Gli occhi sono la via d'uscita del sentimento, che sempre s'illumina di luce e a volte si bagna di lacrime quando l'emozione è un tuffo al cuore.
Gli opposti hanno sempre un loro punto di incontro nel mutamento dello scenario della vita e in quell'attimo l'istante diventa eterno.
Gli sbagli che facciamo durante il nostro cammino resteranno per sempre le più importanti lezioni di vita.
Gli scatoloni sono sempre un gran da fare: uccidono i ricordi e ti costringono ad accettare il cambiamento.
Gli schiaffi morali e le delusioni arrivano sempre da persone che non pensi, purtroppo c'è sempre da imparare, ovunque e da chiunque.
Gli schiavi felici sono i nemici pi? agguerriti della libert?.
Gli spiriti della verit? e della libert? sono i pilastri della societ?.