Non solo l'autorit? delle leggi ci impone la disuguaglianza e la miseria, ma si prodiga anche affinch? si diffonda un pubblico consenso.
Non sono i mobili ad arredare la casa, ma l'anima delle persone che la abitano. La stessa casa senza le presenze che ami è vuota.
Non sono migliore di tanti, ma nemmeno peggiori di molti. Sono soltanto una delle poche persone che "indossano" la semplicità.
Non sono per il generico, superficiale senso delle cose. Dell'ombra, l'inclinazione del riverbero. Nel tutto, il dettaglio. Nella distesa e nelle ampiezze, il microscopico, invisibile. Dell'evidenza, ...
Non sono quella dei perdoni facili, delle tante possibilità, non perché sono cattiva, anzi. Perché la fiducia è una conquista difficile e purtroppo si perde in un attimo ed...
Non sono spaventato di te, sono solo terrorizzato delle tue paure!
Non sono una delle tante e ne come vogliono io sia. Io sono io, scelgo in ogni singolo respiro se immergermi o annegare.
Non sono una di quelle donne che sbraita anzi sono di poche parole tutta di un pezzo non scendo a compromessi non vivo di parole ma di fatti osservo molto e perdono poco tutto nel mio elegante silenzi...
Non sopporto pi? quest indifferenza alla sofferenza delle persone
Non sopporto quando in vacanza cimosi delle persone che ti parlano per tutta la vacanze delle loro vacanze degli anni passati, e mi domando se la prossima vacanza racconteranno della presente dicendo ...
Non sopporto quelle persone che sono piccole e si danno delle arie. Ma apprezzo, e ho un grande stima, di chi è piccolo e fa passi da giganti.
Non sottovalutare mai un silenzio, anzi spesso dovresti dargli più valore e importanza delle parole. Di quelle dette ad alta voce, di quelle piene di rabbia, di quelle calme e anche di quelle i...
Non sparare delle cazzate se non sei sicuro di quello che vuoi dire.
Non sprecare il tuo tempo con delle persone che non ti sanno apprezzare. Dedica tempo a quelle persone che hanno stima, rispetto, gentilezza, educazione nei tuoi confronti.
Non sprechiamo la nostra vita confinandola nel terrore delle sofferenze sorelle dei nostri slanci di amore.
Non stupirti del mio comportamento oggi. Pensa a ciò che mi hai fatto ieri e datti delle risposte.
Non successe altro ai nostri corpi. Ci bastò il colmo delle labbra, il fiato inghiottito nel naso, mischiato ai pensieri.
Non temere le brevi ritirate del mare, temi il ristagnare delle idee.
Non temere né il giorno né la notte. Temi piuttosto la capacità delle tenebre di celare nell'ombra ciò che alla luce del giorno i tuoi occhi saprebbero riconoscere.
Non temete tanto la sofferenza, quanto la più terribile e la più errata delle sue conseguenze: l'insensibilità.
Non temo il conto che mi presenta la vita e sai perché? Sono sempre responsabile delle mie scelte. Vivo e decido sempre a modo mio!
Non ti curare mai delle persone che non mostrano affetto nei tuoi confronti. Se non sanno accogliere la gioia nel proprio cuore non capiranno mai cos'è l'amore.
Non ti fidare delle belle parole, la gente ha lo zucchero in bocca e il veleno nel cuore.
Non ti fidare delle persone, specialmente di quelle più gentili ed educate perché in genere sono le più false ed invidiose e cercano sempre di fotterti.
Non ti innamori di chiunque. C'è sempre qualcosa che ti trascina. Sono delle piccole assonanze. Avete presente un'immagine al rallentatore? Sono i particolari a creare lo spettacolo dell'amore.