Sulla mia bilancia l'odio pesava molto, ma grazie a Dio pesava anche l'amore. Anche se purtroppo, a essere sinceri, il primo aveva tolto molto spazio al secondo.
Sulla spiaggia, si allungavano le onde, io sognavo ancora di fare l'amore con te... sognavo di essere fra le tue braccia, ma il vento si alz? svegliandomi... portandomi via i sogni... e te.
Sulle navi ho avuto le mie esperienze di amatore, per così dire, professionale. Se il fisico non mi ha mai concesso grandi possibilità, le crociere mi hanno dimostrato che anch'io esisto...
Sulle rive della vita il mio essere distende l'esperienza dell'amore, affinché ogni momento di gioia sia protagonista nel continuo respiro dell'esistenza.
Superare il muro dell'indifferenza non sempre è possibile, anche se qualcuno ti lancia un appiglio si cura di lasciarlo in alto, così dal non poter essere raggiunto.
Sussurrami parole d'amore che accarezzano la mente, mentre il desiderio di un bacio affonda nel tempio dell'amore.
Svanire, svanire nel vento vorrei, come l'amore che svanisce in questo mondo, io vorrei, e non vorrei, e forse sparendo nel nulla sperduta, in questa vita troppo troppo tutto e troppo nulla, svanire n...
Svegliarsi con un "Buongiorno amore mio" è stupendo, ma il cornetto alla Nutella non lo batte nessuno.
Tacere delle verità scomode potrebbe essere un atto d'amore verso chi rimarrebbe ferito nel conoscerle, ma edulcorarle per farle ingoiare più facilmente è solo ipocrisia.
Taglia le erbacce dell'odio, dell'invidia e della gelosia, e vedrai crescere amore, pace e sogni realizzati.
Tale corrispondenza è, volendo, l'impalcatura dell'Amore, che l'adulto aspira a riprodurre, con esiti assai più deludenti.
Tale una brama d'amore, sotto il cuore avviluppatasi,
vers? sugli occhi una densa nebbia,
e dal petto rap? i molli sensi.
Talvolta
la mia gioia
ti spaventa
amore mio
nasce dal nulla
e si nutre di poco
di larve invisibili
che il vento trasporta
di frammenti di paura
che si fondono in tepore
di briciole di serenit?
cadute
...
Talvolta in amore il difficile non è dirsi addio, il difficile saper accettare che diventi quel ricordo che più ci farà male.
Talvolta l'onestà ed il coraggio di dire la verità lasciano un grande senso di vuoto attorno, perché chi vive di sincerità giammai si sottrarrà al silenzio ed alla s...
Talvolta se impari a vedere con gli occhi dell'amore ti puoi accorgere che c'è... Prova e vedrai, gira il tuo sguardo e osserva le meraviglie del mondo, ti stupirai e dal tuo volto nascer&agrav...
Tanta acqua ? passata sotto i ponti
ed anche un grande fiume di sangue
ma ai piedi dell'amore
scorre un bianco ruscello
e nei giardini della luna
dove ogni giorno si fa festa a te
questo ruscello cant...
Tante cose non si vedono eppure esistono: l'amore, l'invidia, la gelosia. L'occhio è schiavo del corpo, il cuore lo è dell'anima.
Tante parole come sono inutili! Non sarebbe meglio un solo TVB detto con amore?
Tante persone confondono l'amore con il fare sesso, questa è la gravità di questa società!
Tante poesie scritte col cuore
per farti capire che c'era l'amore,
tante strofe baciate dal sole
per inventarmi messaggi d'amore,
tante lacrime cadute dal cielo
per scandire il tempo che ero,
tanti ri...
Tante religioni, tante diversità per dare un senso ad una sola parola, amore per il prossimo, eppure, tanta falsità nel pronunciare invano un unico senso. Amore infinito! Amore divino un...
Tante son le parole che si intrecciano
in questo o in quel modo di dire
ma a volte... non c'? niente da capire.
Tante volte gli occhi sanno dire quello che dalla bocca non riesce ad uscire.
Tante volte le nostre limitatezze ci portano a pensare e dire che Dio non interviene. Lui interviene sempre. Dobbiamo solo attendere i suoi tempi, ed i suoi tempi sono sempre giusti!