Quanto vorrei che una vera rivoluzione si facesse con la stessa facilità di una protesta studentesca.
Quattrein e amizeiza velen pi? dla giustezia.
Quattrini e amicizia valgono pi? della giustizia.
Quella vera è...
Quello che ami è la tua vera eredità.
Quello che fa male alla fine di una storia d'amore o d'amicizia è constatare che l'altro non è mai stato sincero. Che ci siamo fatti incantare da parole che sono uscite dalla bocca senza...
Questa è l'amicizia. Non importa da quanto conosci una persona, un vero amico è e rimarrà sempre un'amico qualsiasi cosa succeda. L'amicizia non ha limiti.
Questa è l'unica vera Eversione nei confronti del cittadino.
Questa è la vera estasi d'amore che conduce la volontà e le imprese disperate.
Questa è la vera natura della casa: il luogo della pace, il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia.
Questa ? la vera estasi d'amore che conduce la volont? e le imprese disperate.
Questa ? la vera natura della casa: il luogo della pace, il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia.
Questa vita è una prova. È soltanto una prova. Se fosse stata una vita vera avremmo ricevuto ulteriori istruzioni su dove andare e cosa fare!
Questo non ? un racconto ma una storia vera, una storia di quelle che fanno male al cuore, ma che ? bene raccontare perch? chi la legge e si trova nelle mie condizioni, deve sapere che tutto ? possibi...
Questo omaggio sia la testimonianza di una stima che va oltre l'amicizia.
Qui sta l'immensa differenza tra la magia e la religione: la magia vuole costringere, la vera religione conta invece sul fervore e l'amore.
Reggo così bene il peso delle mie infelicità che non potrò mai essere una vera infelice.
Rema sempre verso la meta del cuore, senza mai voltarti indietro scoprirai la vera e smisurata grandezza della tua anima.
Respirando aria vera, fresca e pura, si riescono a tirare fuori i pensieri che formano i più bei libri della nostra vita.
Restare indifferenti è sbagliato, ma alle volte sembra essere l'unica vera chiave nell'evitare nuovamente il dolore.
Restarsi accanto è la vera scelta d'amore.
Riconosco un'unica religione che racchiude l'universo, la religione più vera più immensa e sentita da quest'universo che abbraccia l'anima sorride e dice io sono! Amore!
Ricorda, l'amicizia non ? un oggetto, ? un'emozione indissolubile, ? un dono.
L'amicizia ? felicit? in fondo.
Ricordati che la vera bellezza è sempre nel cuore di una persona, l'aspetto esteriore è solo un "guscio", prima o poi svanirà, invece la bellezza dell'anima non svanirà mai...
Ricordati che la vera libert? ? dei single! Auguri.
Riempi la vita di cose che contano: di amicizia, d'amore, di altruismo e di speranza. E la tua vita non sarà mai vuota.