Quando hai smesso di urlare di rabbia con i tanti in piazza e torni ad essere solo, urli ancora ma non è più rabbia, è disperazione.
Quando hai superato i 45 anni, a tue spese comprendi che il tempo va speso con più saggezza, evitando soprattutto di rimuginare quello speso male nel passato.
Quando hai un pensiero stupendo, non trovi la penna.
Quando hai voglia non puoi e quando puoi... non hai voglia.
Quando ho ascoltato gli altri tantissime volte.
Quando ho detto che ci sono attori che mi piacciono, non intendevo che mi piacciono le persone che recitano nella vita, ma solo quelli che interpretano un personaggio dentro un film!
Quando ho pensato di non farcela, ho voltato lo sguardo laddove c'era chi già non ce l'aveva fatta. E ho capito! Ragazzi non vi fermate, non vi arenate mai! Non gettate la vita, non bruciatela....
Quando ho smesso di pensare chi ero, ho ritrovato il mio essere.
Quando i miei occhi incontrano i tuoi. Io, mi sento a casa.
Quando i primi auguri di compleanno ti arrivano dal tuo barista, devi cominciare a porti qualche domanda.
Quando i sogni diventano ricordi, chiami domani un giorno passato.
Quando i tuoi problemi prendono una forma è più facile vederli, ma è più difficile colpirli.
Quando il cielo abbraccierà la terra, sarai già volato via.
Quando il cielo abbraccier? la terra, sarai gi? volato via.
Quando il corpo porta dentro un cuore ferito, una mente delusa e vaga in un vuoto fatto di ricordi diventa difficile e veramente dura rialzarsi e riprendere il cammino.
Quando il cuore è limpido è come l'universo con le sue infinite stelle, molti tenteranno di usare le proprie ombre per offuscarlo, ma al di là delle nuvole ci sono gli astri che i...
Quando il giorno compie metà del suo viaggio, ovunque tu sia puoi osservare un fiore, "pregno" di essenze; il sorriso ti inebrierà e potrai continuare il tuo cammino.
Quando il giorno compie met? del suo viaggio, ovunque tu sia puoi osservare un fiore, "pregno" di essenze; il sorriso ti inebrier? e potrai continuare il tuo cammino.
Quando il giorno si spegne... l'immaginazione si accende.
Quando il giorno ti muore intorno, ama il silenzio della notte... lei è il pensiero vivente.
Quando il giorno ti muore intorno, ama il silenzio della notte... lei ? il pensiero vivente.
Quando il magone mi stringe in gola, con la faccia da bambina, mi guardo allo specchio, mi sorrido e mi dico che infondo qualcosa c'è per continuare a vivere.
Quando il male "conobbe" il bene, partorì il dolore.
Quando il male "conobbe" il bene, partor? il dolore.
Quando il mondo ti punta contro in modo diretto e a 360° o affondi o lotti con ogni mezzo e quel mezzo lo trovi dentro te... la tua forza.