Nella vita bisogna essere come gli alberi forti alla base ma lasciarsi trasportare dal vento come le sue foglie...
Nella vita bisogna imparare quando è il momento di parlare, e quando è il momento di osservare in silenzio ed ascoltare!
Nella vita bisogna porsi un obiettivo e lottare con tutti i nostri mezzi per raggiungerlo. Potremmo cadere, potremmo soffrire, potremmo perdere ciò che consideravamo importante, ma l'importante...
Nella vita bisogna prendersi delle responsabilità e mai bisogna sottrarsi dalle scelte che facciamo. Ma abbiamo il diritto di non calpestare la vita altrui.
Nella vita bisogna ridere sempre e piangere ancor di più: la prima vi aiuterà ad affrontare le cose nel modo migliore, la seconda vi ricorda che avete un cuore.
Nella vita bisogna saper correre qualche rischio per poter realizzare i propri sogni.
Nella vita bisogna saper fare di tutto.
Nella vita bisogna saper fingere, ma non per essere finti, ma per poter affrontare le delusioni.
Nella vita bisogna saper perdonare, finché non si presenta l'occasione di vendicarsi.
Nella vita bisogna saper sempre andare otre, altrimenti dentro rimani sempre della stessa statura.
Nella vita bisogna scegliere: essere ignoranti e condurre una vita felice all'ombra della conoscenza, oppure divenire l'ombra e condurre una vita di altezze infelici. Quanto più grande è...
Nella vita bisogna sognare un po' di tutto, salvo poi trovare il sogno da rendere infinito.
Nella vita bisogna tenere sempre alto lo sguardo proiettandolo lontano verso l'orrizzonte. Solo così ciò che ci sta intorno non ci influenzerà negativamente tenendoci prigionieri.
Nella vita bisognerebbe essere un po' più felici, anche solo per essere un po' più diversi.
Nella vita bisognerebbe poter imparare senza essere condizionati, ma non esiste insegnamento senza condizionamento.
Nella vita bisognerebbe trascorrere meno tempo davanti allo specchio, ma molto di più davanti alla nostra anima e un tempo infinito davanti a Dio.
Nella vita bisognerebbe trascorrere meno tempo davanti allo specchio, ma molto di pi? davanti alla nostra anima e un tempo infinito davanti a Dio.
Nella vita c'è chi filosofa e chi non... ma per non filosofare bisogna pur sempre filosofare!
Nella vita c'è chi nasce per sognare e chi per essere un sogno... tu sei il mio, anche se odio questa ossessione di te, questi occhi che vedono solo te, il mio destino senza di te e questa vita...
Nella vita c'è chi può e chi non può. Io può...
Nella vita c'è chi riesce a fare molta strada mettendo in fila chiacchiere, invece che passi in avanti.
Nella vita c'è chi s'accontenta di partecipare e chi gioca per vincere.
Nella vita c'è chi sceglie di essere onesto e leale, per poi ritrovarsi suo malgrado a combattere contro gli infami; chi invece decide di essere un infame, prima o poi si troverà a rende...
Nella vita c'è la morte... Oltre la morte c'è ancora la vita.
Nella vita c'è sempre un momento in cui, voltandoti, vorresti tornare indietro. Ed è proprio in quel preciso momento, che invece devi trovare la forza di andare avanti.