In ogni cuore c'è un posto speciale per chi è speciale nella tua vita. Tu lascialo sempre libero, perché chi ami possa entrare e trovarti lì ad aspettarlo.
In ogni giorno cerco il meglio, quel meglio che sa rendermi migliore. Non giudico la vita per la sua durezza, cerco in me la forza di superare tutto. Perché so che solo con l'aiuto di me stessa...
In ogni parola di una canzone c'è un pezzo di vita vissuta. Che bello ricordare, e se una lacrima solca il viso non fa niente, è vita.
In ogni parte dell'universo c'è qualcosa di affascinante, pronta a cambiarti la vita. La difficoltà è scoprire dov'è nascosta.
In ogni passo della mia vita ho sempre saputo che Allah mi ci accompagna, anche nei giorni peggiori. Ho portato sempre questa meravigliosa Fede nel mio Cuore e nella mia Anima, e la porto fino ad oggi...
In ogni perché c'è una risposta, ma trovarla... e questa è l'arte della vita!
In ogni risveglio esiste sempre un qualcosa di cui meravigliarsi, è forse la vita bella? Forse o forse è solo bello il risveglio sperando che oggi sia bello!
In ogni situazione che viviamo impariamo qualcosa. A volte la vita è una grande maestra, non solo impari a scuola la lezione, impariamo da ogni persona che entra a far parte nella nostra vita.
In ogni vita che nasce vi è un traguardo, la destinazione incognita attende la vita, intanto, camminiamo!
In ognuno di noi alberga mister Hyde e dott Jekyll, il bene e il male. Sulla terra siamo governati dalla legge degli opposti: la vita e la morte, il giorno e la notte, il caldo e il freddo, il bello e...
In Paradiso Hanno il gusto del bello; amano il lieto fine che inizia nella vita e continua per l'eternità.
In passato c'è stato chi ha dato la vita anche per gli altri italiani. Oggi invece c'è chi la vita la perde a causa degli altri italiani.
In posizione dipendente il successo si basa sulla discrezione e sul rifiuto di riconoscimenti pubblici. In una prospettiva futura, lasciare agli altri gli onori può rivelarsi estremamente propi...
In posizione dipendente il successo si basa sulla discrezione e sul rifiuto di riconoscimenti pubblici. In una prospettiva futura, lasciare agli altri gli onori pu? rivelarsi estremamente propizio.
In punta di piedi entrai e in punta di piedi me ne andai, lasciando alle spalle una vita che non mi apparteneva e mi soffermai a guardare nuovi orizzonti.
In punto di morte, se sei cosciente, ama la vita che ti lascia e tornerai a vivere.
In principio erano due.
Un uomo e una donna.
Dieci anni (quasi).
Ma la vita si sa
graffia
e lascia segni.
E gli uomini diventarono due.
Due
uomini
e
Una
donna.
Ma non si sa
Mai visto. Solo voce. Solo ...
In quei giorni bui, senza vita, pieni di tristezza e di freddo sei arrivato tu:
Tu che con un sorriso m'illumini la strada.
Tu che con un semplice ciao mi rendi felice.
Tu che con un bacio mi fai sogn...
In quei sorrisi c'era la vita di una donna apparentemente forte per molti, debole per pochissimi intimi.
In quei tuoi occhi mi ci specchierei per tutta la vita.
In quel battito avevo trovato la colonna sonora della mia vita.
In quel respiro c'e la mia vita.
In quest'epoca il lavoro è il miglior modo che abbiamo per odiare la vita.
In questa fase della mia vita ho imparato a non chiedere troppo, ma a pretendere il meglio.
In questa mia umile vita, dedita a scriver varie cose, su vari argomenti, ho compreso che solo la poesia è l'arte che parla con la voce del cuore.