Frasi sulle donne
Il cuore di una donna ? un fiume in piena: se lo argini rallenta ma non frena, se una diga all'improvviso sbarra il passo e si ferma. Si riposa. Sposta il sasso e continua la sua corsa travolgente. No...
Il cuore di una donna innamorata è pieno di emozioni, il cuore di un uomo innamorato è un universo di sensazioni, insieme sono la vita.
Il cuore di una donna non muore per un uomo perché batte forte, mentre quello di un uomo poiché non ama la donna come meriterebbe muore.
Il cuore di una donna sa quando è il momento di amare e quando è il momento di andarsene. Lui non si spreca e se viene usato si chiude e non concede seconde possibilità. Ferisci q...
Il cuore di una donna soffre quando non viene capito. Soffre quando non è ascoltato. Ma soprattutto soffre quando non viene amato con la verità, ma lusingato con le bugie.
Il desiderio di gloria è l'ultima aspirazione di cui riescono a liberarsi anche gli uomini più saggi.
Il desiderio di gloria ? l'ultima aspirazione di cui riescono a liberarsi anche gli uomini pi? saggi.
Il Don Giovanni è colui che ha bisogno di provare la sua virilità fisica perché è insicuro della sua virilità di carattere.
Il dono più grande che puoi regalare a una donna è sfiorare la sua anima abbracciandola in silenzio.
Il dubbio resta, chi perdona un tradimento, lo fa per eccesso di amore verso l'altro o per insufficienza verso se stesso?
Il fascino della donna è il fiore all'occhiello dell'uomo elegante.
Il fascino di una donna non è nella sensualità dei movimenti del suo corpo ma, nel suo cervello.
Il fascino femminile è qualcosa di innato che esprime un'eleganza che lascia il segno...
Il fascino ti rende bella, il carattere donna, la personalità unica.
Il filosofo è un ardito ingegnere capace di progettare opere grandiose ed affascinanti, ma - spesso - dai costi inaccessibili.
Il filosofo ? un ardito ingegnere capace di progettare opere grandiose ed affascinanti, ma - spesso - dai costi inaccessibili.
Il flirt sta alla relazione come i "cento metri" alla maratona.
Il flirt sta alla relazione come i "cento metri" alla maratona.
Il fuoco per ardere deve essere alimentato, il fiore per sbocciare deve essere innaffiato, e la donna deve sentirsi amata, coccolata, protetta per amare. Altrimenti si spegne come il fuoco, e appassis...
Il gentiluomo sa donare alla donna il rispetto tra il profumo di un fiore e le parole di un sorriso.
Il gesto più erotico che conosca? Sfiorarsi appena le mani, e lasciarsi guidare per un attimo nel suo mondo.
Il gioco della seduzione rivela all'uomo il massimo della femminilità di una donna.
Il gioco delle parti fa scambiare i ruoli: oggi, l'uomo è succube del volere femminile; la donna detta, impone, ma alla fine, se non "dispone" rimane sola!
Il gioco delle parti fa scambiare i ruoli: oggi, l'uomo ? succube del volere femminile; la donna detta, impone, ma alla fine, se non "dispone" rimane sola!
Il gioco più bello e divertente si chiama uomo. Nel gioco la donna impara ad amare e possedere tutto il fabbisogno.