Frasi sulle donne
La vita è questione di culo e dite pure che sono maschilista ma alcune donne partono con un bel vantaggio.
La vita è un esercizio di equilibrismo sulle dita di DIO, prima o poi, si dovrà pur cadere. L'importante è cadere nel palmo.
La vita è una colata di colori da stendere sulle pareti dell'anima, necessitano anche le tinte scure per risaltare quelle vivaci.
La vita da eremita non mi si addice. Viaggiando ho avuto abbastanza tempo per riflettere sulle mie esperienze positive e negative e ho pensato a tutte le volte che si sono presentate situazioni diffic...
La vita ? come un calcio sulle palle, non a tutti piace.
La vita ? come una graffa ogni tanto bisogna fermarsi ad assaporare lo zucchero che si ferma sulle labbra, altrimenti si rischia di ingozzarsi e perdersi il meglio.
La vita ha tanto da offrire, ma se tu ti focalizzi sulle cose brutte che hai, di sicuro soffrirai. C'è una regola e per tutti è uguale, non ti lamentare se le cose non le vuoi peggiorare...
La vita non si basa sulle persone che ti sembrano vere e solo quando ti sono davanti, ma su quelle che lo sono davvero e anche dietro le tue spalle.
La vita ti dà un bacio sulle labbra e una ragione per cui sorridere. La realtà uno schiaffo in pieno viso e una ragione per cui piangere.
La voce dei bambini viaggia sulle frequenze dell'animo.
La volubilit? della donna che amo ? uguale solo alla costanza delle donne che amano me.
Lasciamo l'apparenza alle femmine, e la sostanza alle vere donne.
Lasciarsi andare, senza pensieri, sulle note di un pentagramma. Per cadere a caso, senza paura, tutto il resto è buio e sentirsi accarezzare sul viso da un lieve sospiro che ti attraversa dolce...
Lasciatevi tutti baciare dalla dolce bocca del sogno; il sapore che lascerà sulle vostre labbra gusterà di fiducia e speranza!
Lasciati intrappolare dalla più bella follia. Perché l'amore si mostra sulle labbra, sugli occhi, sulla pelle poi si descrive.
Le "donne con le palle" devono per forza accoppiarsi con uomini senza palle... quattro palle in una coppia sono decisamente troppe!
Le altre donne erano per me la conferma che tu fossi l'eccezione.
Le bambine rimaste molto da sole da grandi sono donne irresistibili. Così sono le sirene. Si vedono la sera a certe latitudini nuotare nell'acqua fluorescente la pelle dolce, d'incanto e sotto ...
Le belle donne sono per gli uomini senza fantasia.
Le buone donne non hanno n? occhi, n? orecchi.
Le categorie pi? bugiarde sono le donne e i cacciatori. I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne ne prendono venti e dicono di averne preso solo uno.
Le cose più belle della vita sono fiori, musica e donne.
Le cose più nobili ed elevate non agiscono affatto sulle masse.
Le cose pi? belle della vita sono fiori, musica e donne.
Le cose pi? nobili ed elevate non agiscono affatto sulle masse.