Frasi sulle donne
La verità è che siamo soli.
La verità ha due facce come l'uomo e la donna.
La virtù di una donna è talmente leggera e impalpabile che basta un basta un battito d'ali di un uccello per farla scappare via.
La vita è troppo bella per viverla in due.
La vita è una lingua straniera: tutti gli uomini la pronunciano male.
La vita della donna è irta d'insidia; e la donna se ne guarda con inesauribile astuzia. In tal modo l'arte dell'inganno le è propria, indissolubile dalla sua indole, come l'arte del vest...
La vita di un uomo: giorni pieni di speranza separati da notti di sonno.
La vita morale dell'uomo fa parte della materia dell'artista, ma la moralità dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto. Nessun artista desidera dimostrare alcunché.
La vita morale dell'uomo fa parte della materia dell'artista, ma la moralit? dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto. Nessun artista desidera dimostrare alcunch?.
La vita non ti dà e non ti darà mai quello che ti aspetti, sia nel bene sia nel male. A me ha dato tutto quello che ho sempre aspettato da una vita: lei.
La vita ti insegna a vivere e a superare anche le difficoltà. Quando un giorno ti guarderai indietro vedrai, una donna forte e cresciuta, come sei.
La vittoria di un vero uomo è riuscire a conquistare, amare e rendere felice una donna che è per pochi e ha scelto te. La vittoria di una vera donna è non amare mai un uomo che &e...
La vittoria più bella per una donna è restare sempre se stessa anche quando la vita fa di tutto per cambiarla.
La volgarità non è nella sensualità di un corpo femminile a nudo, ma nella mancanza di rispetto che l'uomo ha nel trattare il corpo di una donna semplicemente come carne da gustar...
La volgarità non dovrebbe mai toccare le sinuose forme di una donna, né sfiorarne le labbra, perde tutta la sua femminilità.
La vostra bellezza non dipende dalla vostra taglia di reggiseno, il vostro fascino non dipende da una 40 di jeans. La vostra bellezza è lì, nella vostra gabbia toracica che batte e a vol...
Lacrime che il buon cuore di un uomo asciugherà.
Lady Alice Chapman aveva una di quelle caratteristiche facce inglesi che viste una volta non te le ricordi più.
Lascia ad una donna sempre qualcosa da immaginare, altrimenti non le resterà nulla da amare.
Lasciami libera e sarò la tua schiava per sempre.
Lasciate perdere gli uomini che rimangono attaccati al passato perché non vi daranno nessun futuro.
Lasciateci perdere, perché di ritrovarci ci siamo stancati.
Le "grandi passioni" spesso si concludono con: "non è accaduto niente".
Le adolescenti di oggi sono sempre il lutto perché sono morti i sentimenti dei maschietti.
Le basette, per signore o giovinotto. Vanno bene solo per interpretare uno sceneggiato televisivo d'epoca. Di questo tempo fanno il paio con il gel in testa.