Siamo tutti dei pastori erranti alla ricerca di una terra, di un domani migliore e non ci accorgiamo che forse l'abbiamo già trovato nella terra e nell'oggi in cui viviamo.
Siamo tutti dei pastori erranti alla ricerca di una terra, di un domani migliore. Ma se vogliamo trovare la giusta strada dobbiamo seguire quella del nostro buon pastore, Gesù.
Siamo tutti figli della stessa mamma, l'amore.
Siamo tutti figli della stessa mamma, una mamma chiamata umanità, madre che ultimamente ci ha abbandonati per le strade del mondo, senza avere per noi nessuna pietà, togliendoci ogni bri...
Siamo tutti incamminati sulla stessa via per la troppa paura di intraprendere un diverso cammino.
Siamo tutti infilati nella prigione della vita.
Siamo tutti poeti, peccato che l'inchiostro è della penna di qualcun altro.
Siamo tutti portati a dirigere la nostra ricerca non in relazione all'argomento in sè, ma piuttosto in relazione alle opinioni dei nostri antagonisti; e anche quando interroghiamo noi stessi po...
Siamo tutti sulla stessa onda. C'è chi è sulla cresta, e chi sprofonda.
Siamo un po' tutti come quelli che corrono sulla sabbia rovente per arrivare al mare, ma poi restiamo a riva perché l'acqua è troppo fredda.
Siamo un'opera d'arte, creata dal linguaggio della nostra mente.
Siamo vagabondi alla ricerca di emozioni, di sentimenti, di sincerità che non esistono più. Vagabondi di valori volati via al soffiar delle troppe parole.
Siamo viaggiatori di mondi illimitati, sospinti dal mare delle emozioni a bordo della nave dei sogni.
Siamo vittime della vita, non della morte.
Siate benedetti o voi tutti che ci servite angeli della luce divina.
Siate felici, e se la felicità sembra scordarsi di voi, voi non vi dimenticate della felicità!
Siate folli per un istante un momento una vita, innamoratevi della follia non abbandonate i vostri sogni, lasciate che la gente parli di voi in modo da ricordarvi con un sorriso. Non dimenticate nulla...
Siate i protagonisti della vostra vita, non lasciate che gli altri la interpretino per voi.
Sicura della mia vita, guardo il cielo limpido, libero da ogni oscurità. Vedo la strada riflessa nel fiume, che scorre veloce e chiaro senza impurità, incontro l'infinito.
Sicuramente è meraviglioso essere l'ultimo pensiero della sera e il primo del mattino, ma nulla di questi è paragonabile ad essere quello che occupa tutta la giornata.
Sicuramente i soldi non fanno la felicit?, ma se non li hai sicuramente sei un uomo morto.
Sicuramente le avversità della vita ti cambiano, ho vissuto una vita in tempesta e sempre con il timone in direzione, sono diventata grande ma stanca.
Siccome negli ultimi momenti della creatura umana, il prete, profittando dello stato spossato in cui si trova il moribondo, e della confusione che sovente vi succede, s'inoltra, e mettendo in opera og...
Sicuri, come il fiore vive di luce, così vivono della bella immagine, paghi, sognando e felici, e di null'altro ricchi, i poeti.
Siediti ai bordi dell'aurora,
per te sorger? il Sole.
Siediti ai bordi della notte,
per te brilleranno le stelle.
Siediti ai bordi del torrente,
per te canter? l'usignolo.
Siediti ai bordi del Silenzi...