Se si avvicina il giorno della partenza, non vi dispiacete, perché significa che si avvicina pure il giorno del ritorno...
Se si avvicina il giorno della partenza, non vi dispiacete, perch? significa che si avvicina pure il giorno del ritorno...
Se si cammina uno avanti all'altro c'è un'ombra sola che priva uno della sua completezza.
Se si considera la musica in generale come un'imitazione della storia, l'opera in particolare è un'imitazione della caparbietà umana.
Se si guarda con gli occhi del cuore, invece che con gli occhi della testa, non c'è nulla da temere.
Se si insiste troppo sulla pazienza, essa diventa rabbia.
Se si possiede il proprio perché della vita, allora si va d'accordo con quasi ogni come.
Se si sostiene solamente la ricerca e non si sostiene anche la formazione dei ragazzi che saranno i prossimi ricercatori... non credo si vada da qualche parte.
Se si vuole creare nei giovani il senso della protezione della natura, la cosa più importante è il contatto diretto con gli animali.
Se siamo coscienti della forma che il nostro pensiero prenderebbe, una volta portato nella realtà, forse solamente un pizzico di curiosità, chiedendosi: "Come sarebbe stato, se..."
Se siamo fatti della stessa materia con cui sono fatti i sogni e non crediamo nei sogni, vuol dire che non crediamo in noi stessi.
Se solo Dio volesse darmi un segno della sua assenza.
Se sono diventata bastarda è solo per difendermi dalla cattiveria della gente.
Se stasera durante la festa, fra la musica, lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per il 2006.
Se stiamo insieme è perché l'amore è più forte della ragione.
Se sulle strade affollate del giorno la mia anima cammina, è nell'immensità della notte che danza.
Se solo indagassimo al di sotto delle semplici parole, al di sotto della superficie e guardassimo ai fatti, al vero significato dei gesti che le persone - conoscenti, amati, figli, genitori - rivolgon...
Se solo potessi reinventarmi, lo farei attingendo acqua dal mare immenso della passione senza corpo, per non soffrire, ma anima che si rinnova al sorgere del sole, tra musica e colori che vivono danza...
Se ti accosti all'altare della verità, troverai molta gente inginocchiata ai suoi piedi. Ma sulla strada che vi conduce sarai sempre stato solo.
Se ti avessi vicino sarei avvolta dal profumo della tua pelle...
Se ti innamori della persona giusta tocchi il cielo con un dito, se ti innamori della persona sbagliata bruci all'inferno.
Se ti radichi bene nel corpo, il tempo della celebrazione e della festa, non ? lontano.
Appena senti che la seriet?, e la sua amica rigidit?, vengono a trovarti, parti al galoppo come un cavallo pazzo...
Se tieni chiuso il libro della tua vita non sarai capace di concludere nessun capitolo. Aprilo, scrivi e volta pagina, solo così conoscerai il tuo destino.
Se trovi posto alla tavola della soddisfazione non bearti, piuttosto aiuta chi nella tua ombra si affanna.
Se tu non fossi stata la donna della mia vita io non avrei mai potuto godere di ci? che solo un essere meraviglioso come te, ed in assoluto la donna, pu? donare: la meraviglia della creazione.
Grazie ...