Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.
Non si sa se le forze occulte dell'universo hanno creato l'uomo per avere un esempio concreto della stupidit? galattica o se sono esse stesse un tipico fenomeno di cretinismo interplanetario.
Non si spreca il tempo. Lo si ammazza. Diventiamo i killer della nostra vita.
Non si trionfa che sulla passione che non si ha o che non si ha più. O ancora: possiamo vincere le passioni che noi possediamo, ma cediamo a quelle che ci posseggono.
Non si trionfa che sulla passione che non si ha o che non si ha pi?. O ancora: possiamo vincere le passioni che noi possediamo, ma cediamo a quelle che ci posseggono.
Non si troverà una sola donna della cui bellezza o bruttezza tutti gli uomini convengano.
Non si trover? una sola donna della cui bellezza o bruttezza tutti gli uomini convengano.
Non si vendono poesie. Si sta offrendo il dono della vita! Tutto quello che chiediamo è un regalo per soddisfare i cieli, l'opportunità di raggiungere coloro che sono nel bisogno.
Non siamo architetti della nostra storia, abbiamo solo la possibilità di fare delle scelte.
Non siamo collezione da museo, oppure soprammobili da riporre sull'espositore della vita! Noi siamo tele uniche dipinte una sola volta, autentiche, magnifiche, che hanno abbandonato l'idea di essere e...
Non siamo come gli altri, a noi non basta guardare le stelle in cielo. Vogliamo brillare della loro stessa luce.
Non siamo fenomeni, ma esseri umani. Se ogni giorno, ogni singolo abitante della terra, si stampasse questa frase in testa, il mondo sarebbe un posto migliore.
Non siamo in cima alla scala evolutiva, ma all'apice della scala dei limiti.
Non siamo noi a scegliere di cosa farne della vita, è il destino che decide. Anche se non lo capiamo ci dobbiamo adeguare.
Non siamo padroni della nostra vita veramente e del tutto; ma siamo padroni delle nostre scelte, da fare nell'arco della nostra vita.
Non siamo più grati ai nostri amici della stima che hanno delle nostre buone qualità, appena osano accorgersi dei nostri difetti.
Non siamo pi? grati ai nostri amici della stima che hanno delle nostre buone qualit?, appena osano accorgersi dei nostri difetti.
Non siamo responsabili delle nostre azioni e neppure delle nostre intenzioni, ma della riflessione su ciò che abbiamo fatto.
Non siamo responsabili delle nostre azioni e neppure delle nostre intenzioni, ma della riflessione su ci? che abbiamo fatto.
Non siamo stanchi della nostra vita, ma solo del modo in cui la viviamo.
Non siamo sulla Terra per avere ragione... siamo sulla Terra perché abbiamo torto.
Non siamo tutti animali della stessa pelliccia.
Non smarrire mai la strada della semplicità, non lasciar morire la fiamma della speranza, saresti un naufrago tra le onde di un oscuro mare... che stremato nuota verso un ignoto destino!
Non smetterò più di crederci... Non sono mai sola sulla mia linea d'onda...
Non smettere mai di sognare. Perché chi sogna vede oltre il limite di chi frena l'idea della realizzazione del voler fare.