Ma se noi non temessimo la vita più della morte, potremmo giustificare un abuso?
Ma se ogni uno di noi andasse adesso a valutare bilanciando le cose negative e positive della sua vita, ne varrebbe la pena continuare a viverla?
Ma se solleviamo il velo della diversità, noi vediamo l'unità di tutti gli esseri"
Ma sebbene non sia in grado di trovare il senso della vita, posso almeno dare un significato alla mia esistenza...
Ma stavolta ho capito. Quello che mi serve è il purgatorio della vita, è inutile morire per un luogo dove l'amore incondizionato toglie la capacità di star male per esso, dove la ...
Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
Ma tu vuoi mettere la bellezza dei fili grigi e tesi della logica con le curve armoniose dai mille colori della fantasia?
Ma tu, finché la luce splende, non trascurare il frutto della vita: se anche mi darai tutti i tuoi baci, pochi me ne darai.
Ma voi lo sapevate che l'attuale presidente della repubblica George W. Bush ? stato anche postino? Io lo supponevo visto che il postino Bush sempre 2 volte.
Ma vuoi metter il fascino della radio?
Macron: l'intraprendenza della cultura senza limiti e confini. Trump: l'arretratezza dell'ignoranza con armi e muri!
Maddalena abitava sulle colline pietrose della Murgia, quasi al confine con la Lucania. Colline aspre, segnate dal tempo, un tempo antico. Antica era la sua casa di pietra, un trullo, antico il volto ...
Maddalena fu testimone della resurrezione semplicemente perché il terzo giorno era ancora lì al party Crucifix bondage.
Madri sole, per i casi della vita, a crescere i loro figli; madri forti e fragili allo stesso tempo; madri tenere, ma rigide, nelle loro mani è il futuro dei loro figli; madri che in silenzio v...
Magari potessi saltare la fase delle spiegazioni e della logica, come se tu sapessi già tutto, subito, e mi accettassi nella mia totalità. Come se fossi già racchiuso in te, al pu...
Maggio, il mese delle rose. E le rose, simbolo della rinascita, sono le autentiche regine della natura che sboccia.
Maggiore è la forza che si esercita sulla propria identità più vorticoso il salto verso la sconfitta.
Maggiore ? la cura con cui scegliete e preparate il posto della tenda, pi? grande sar? lo spuntone di sasso su cui poggerete la schiena.
Magia della condivisione è unire i nostri vuoti e vederli riempiti, unire le nostre fragilità e sentirci più forti.
Madre Madre tenera assassina inconsapevole, riconoscilo nello specchio della tua anima: Hai accudito il cuore di tuo figlio? Madre hai nel cuore i mille colori della vita, e tra le mani la spina pi?...
Magia della musica che sa cambiare le stagioni e gli umori dei cuori. Magia della musica che può portare il sole dove piove e sorrisi ad asciugar le lacrime.
Mai approfittare della mia bontà, perché una volta sto zitta, la seconda idem, ma la terza ti mando a fanculo per direttissima. E senza via di ritorno.
Mai avrei potuto riprendere in mano le redini della mia vita, sino a che non avrei saputo che la sua dolcezza ed i suoi baci fossero stati ridonati, seppur non più a me.
Mai domandarsi spiegazioni sull'amore e sulla morte. Sono realtà troppo correlate con la vita: senso e dissenso, affermazione e diniego, moto e stasi, sì e no. Attenzione però: ne...
Mai fare il passo più lungo della gamba; e mai fare i di "più". Perché? Semplice, pian piano si fanno bene le cose e con pazienza.