L'unico punto debole della morte è la memoria. Un ricordo ha straordinarie capacità di sopravvivenza, sorride beffardo di fronte ad essa mentre assapora il sale di una lacrima.
L'unico punto fisso della vita è la sicurezza della morte. Di tutto possiamo dubitare, ma di certo prima o poi arriverà, tetra e implacabile la morte a succhiarci l'anima dal corpo.
L'unico timore della notte sono i ricordi. Quelli di amore.
L'unico vero gioiello della vita è la vita stessa.
L'unico vero giudice della verità è il tempo.
L'unico vero giudice della verit? ? il tempo.
L'unico vero, grande arbitro della vita è il tempo: egli osserva, trascrive, provvede.
L'unico viaggio che desidero sentire sulla pelle è quello dove ho l'esclusiva di indossare la mia anima.
L'unico viaggio che vale la pena di fare è alla ricerca di noi stessi, non occorrono valigie, ma solo il biglietto di andata, il ritorno non è previsto perché è un viaggio ...
L'unico viaggio che vale la pena di fare ? alla ricerca di noi stessi, non occorrono valigie, ma solo il biglietto di andata, il ritorno non ? previsto perch? ? un viaggio che non finisce mai...
L'unità di misura della vita non è l'anno ma l'attimo.
L'universo e lo scibile umano sono due facce della stessa medaglia: entrambi sono in perenne espansione. Imparare è un processo che ha un inizio ma non una fine.
L'universo, in quanto è perfettissimo per l'ordine della natura, ha preceduto tutte le cose affinché qualsiasi cosa possa essere in qualsiasi cosa. In una creatura qualunque, l'universo ...
L'universo, in quanto ? perfettissimo per l'ordine della natura, ha preceduto tutte le cose affinch? qualsiasi cosa possa essere in qualsiasi cosa. In una creatura qualunque, l'universo ? questa stess...
L'universo, per lui, finiva all'orlo di seta della sua sottana.
L'uomo è alla continua ricerca di sé e infine non si conoscerà mai del tutto, perché è un mistero anche a se stesso.
L'uomo è così spavaldo della sua intelligenza da non comprendere che i sentimenti non sono frutto della sua cultura, ma il contrario.
L'uomo è il cuore del cosmo nel mistero della vita.
L'uomo è sulla terra per essere libero, invece accettiamo con disgusto essere dominati da uomini più svegli e meno giusti.
L'uomo è un accessorio della donna.
L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di ignorare la data della propria esecuzione.
L'uomo è un prigioniero che non può aprire la porta della sua prigione e scappare... deve aspettare; e non è libero di gestire la sua vita finché Dio non lo chiama.
L'uomo è uno spettatore inerme sul palcoscenico della sua vita.
L'uomo è uno straniero sulla terra e la sua vita un viaggio scosso dalle tempeste.
L'uomo acquista una individualità energetica e completa soltanto sotto l'influenza della donna. Una donna ha creato il suo corpo, un'altra donna gli crea l'anima.