Il tempo, a volte, sembra che non passi, ? come una rondine che fa il nido sulla grondaia, esce ed entra, va e viene, ma sempre sotto i nostri occhi.
Il termine stesso di ricerca prova che il ricercatore si considera lui stesso separato dall'oggetto della sua ricerca... Finché questa dualità persiste, la ricerca deve essere continuata...
Il territorio alle spalle della retorica ? spesso minato di equivoci.
Il terrore della morte è dovuto all'incertezza di ciò che ci attende. La risposta è semplice e tranquillante: esattamente la medesima situazione di prima che fossimo.
Il terrore della morte ? dovuto all'incertezza di ci? che ci attende. La risposta ? semplice e tranquillante: esattamente la medesima situazione di prima che fossimo.
Il terrore della morte nasce dal falso desiderio dell'immortalità.
Il tesoro della memoria è alimentato da una matematica "spezzata", perché il suo ammontare è dato da coloro che si sono separati da noi, che abbiamo perduto.
Il tesoro della memoria ? alimentato da una matematica "spezzata", perch? il suo ammontare ? dato da coloro che si sono separati da noi, che abbiamo perduto.
Il tintinnio della ghinea cura la ferita che l'Onore risente.
Il tocco della morte non è mai dolce...
Il tormento dell'anima,
le notti bianche,
le giornate buie.
L'alternarsi
della vita
e
della morte
un pensiero isolato,
lontano,
un irraggiungibile
amore.
Il tormento e l'angoscia si sono sposati ed insieme hanno tramato la morte della speranza, però non si erano mica accorti che lei è sempre l'ultima a morire!
Il tradimento è il suicidio della propria dignità.
Il traguardo più difficile, ma altrettanto più bello della natura umana è perdonarci, vivere e volersi bene.
Il tramonto è solo un sole stanco, che va a riposarsi nel cielo buio della notte.
Il tramonto non è solo la fine di un giorno. A volte lo si respira con la foga della giovinezza.
Il treno della felicità passa una sola volta nella vita e non fa fermate, se non hai il coraggio di salire al volo puoi solo accontentarti di ciò che hai e vivere di rimpianti.
Il treno della fortuna passa una volta sola. Sta a noi fermarlo e non farcelo scappare. Non ci è data un'altra occasione così speciale!
Il treno della vita continua sempre il suo viaggio non si ferma mai neanche davanti alle forti delusioni e ai grandi dolori. Si prosegue e si accetta e si ama la vita per ogni cosa. Meglio vivere la v...
Il treno della vita può anche essere passato: basta ricordarsi che la stazione rimane comunque aperta.
Il treno della vita scorre veloce, ma ad un certo punto si ferma e ci chiede di salire; e certe volte per paura, perché non sappiamo dove ci porterà, a quella fermata noi restiamo immobi...
Il travestimento è qualcosa di più ampio della semplice finzione. Esso rappresenta l'idea di ciò che vorremmo essere nella vita di tutti i giorni, se solo non fossimo intrappolati...
Il treno si ferma una sola volta alla stazione della Vita, chi non riesce a cogliere "l'attimo" per salirci resterà per sempre tormentato dal dubbio.
Il trionfo della comunicazione è due silenzi che parlano la stessa lingua.
Il trucco della vita non ? ottenere ci? che vuoi, ? volerlo dopo che l'hai ottenuto.