Dio ha posto sulla mia strada "qualcuno", che come un piccolo semino e cresciuto, diventando ben presto un bellissimo fiore; ma, evidentemente, non me lo meritavo quel fiore, non sono riuscita ad aver...
Dio lava via dai loro occhi la paura della guerra con l'acqua della tua pace.
Dio non esiste e, anche se esistesse, di certo non avrebbe coscienza della nostra esistenza.
Dio non ha privato il cane della parola, semplicemente, l'ha spostata nel suo cuore. Perché è nel silenzio, che si può ascoltare ciò che il cuore dice. Perché solo n...
Dio non uccise caino poiché la consapevolezza della sua colpa fu per l'uomo una pena ben peggiore della morte e, nel contempo, avrebbe potuto dargli modo di redimersi e tornare ad amare la vita...
Dio proib? agli angeli di scendere sulla terra, ma con te ha fatto un'eccezione... per fortuna!
Dio ride delle pretese degli uomini, che vogliono fare e disfare le potenze della terra senza consultare il re dei Cieli.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della Terra perché si comprenda il valore dell'aria. Si serve dela morte per mostrare l'importanza della vita.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della terra perché si comprenda il valore dell'aria. Si serve della morte per mostrare l'importanza della vita.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della terra perch? si comprenda il valore dell'aria. Si serve della morte per mostrare l'importanza della vita.
Dio sopra ogni cosa, e dopo soltanto noi; fuori dal mondo, lontani dal caos sterile della mondanità.
Dio vuole la salvezza di tutti attraverso la conoscenza della verità. La salvezza si trova solo nella verità. (Catechismo della Chiesa Cattolica, 851)
Dio, dammi un assegno della tua presenza.
Dipingi con tutte le sfumature
dei tuoi pensieri
le pareti della mia anima,
o mio poeta,
tu che liberi nell'aria
le dolci note
di una canzone d'amore
e riesci a scrivere dentro me
la magia di un bacio...
Dipingi il sole sulla tela bianca e vedrai la luce.
Dipingilo con le sfumature del vostro amore. Se vedi i colori della sua anima hai la tavolozza. Ora dipingi quella tela, lei ti ha donato i colori che non vedevi.
Dipingo il silenzio con i colori della mia anima; l'orologio del cuore, lento, ne scandisce le ore.
Dipingo la vita con i colori della mia anima, tramuto in cuore tutto ciò che mi ha attraversato d'emozione.
Dirai ai tuoi figli di raccontare la nostra storia, nel loro mondo libero. Gli parlerai della nostra lotta. Gli insegnerai che su questa terra niente conta più di quella puttana della libert&ag...
Discutere: cercare convincere della propria ragione, a volte si riesce a volte no, ma aiuta a capirci, ed evitare un addio, discutere e non dirci nulla è un addio consumato.
Disegnai un cuore sulla sabbia con scritto dentro: "vivrai per sempre nel mio cuore e ti amerò con tutta l'anima".
Disegnare controvento, sulla carta da pacchi sigillata. Inventare, con i pennarelli scarichi e la luce fioca. Improvvisare, bevendo qualche birra tra un ritmo dance anni '90 e una sonata di Vivaldi. V...
Disegniamo il percorso della nostra vita con la matita della passione. Non percorriamo la strada con le regole che il mondo ci impone.
disegno della verità indiscussa.
Disinfezione dell'amore per opera della chiesa: il matrimonio.