La vendetta della storia ? pi? terribile della vendetta del segretario generale pi? potente.
La vendetta ti spinge tra le braccia del rimorso, il perdono ti spalanca le porte della serenità.
La vera amicizia è quella che conosce il valore del rispetto e della sincerità.
La vera amicizia si basa sulla conoscenza dell'altro senza alcuna riserva. Questo è essere "amici", quando abbiamo condiviso tante cose, vissuto circostanze assieme e superato anche molti ostac...
La vera arte della memoria è l'attenzione.
La vera avventura della vita, la sfida chiara e alta non è quella di fuggire l'impegno ma di osarlo. Il dramma sarebbe non tentare l'impossibile, rimanere per una vita intera alla misura di que...
La vera avventura della vita, la sfida chiara e alta non ? quella di fuggire l'impegno ma di osarlo. Il dramma sarebbe non tentare l'impossibile, rimanere per una vita intera alla misura di quello che...
La vera bellezza della condivisione sta nella semplicità di bere un caffè insieme e nella felicità di vedere ogni giorno quelle due tazzine in cucina.
La vera bellezza della vita è affrontarla senza mai aver noia.
La vera causa della lontananza è l'assenza della presenza.
La vera comprensione è quella che va al di là della ragione e che si fonda sull'istinto, sul cuore.
La vera comprensione ? quella che va al di l? della ragione e che si fonda sull'istinto, sul cuore.
La vera critica non è degenerativa ma costruttiva, consapevole della coscienza artistica trasmessa dalle emozioni dell'autore dell'opera.
La vera essenza della geniale intelligenza del mondo animale, consiste nel vivere l'esistenza pienamente, senza false morali, non sprecando neanche un istante nel chiedersi "chi siamo", "da dove venia...
La vera Felicit? ? impossibile senza la Solitudine. Probabilmente l'angelo caduto trad? Dio perch? desiderava la Solitudine, che gli angeli non conoscono.
La vera felicit? non ? fatta di materialismo ma di un tesoro nascosto dentro di noi.
La vera felicit? sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna.
La vera felicit?, come la vera disperazione, ? questione di attimi.
La vera forza è presente nella lucidità della propria ragione.
La vera forza è quella della volontà, se ce l'hai puoi sfidare la vita. Ma se non c'è, non c'è nulla.
La vera forza non è in quella fisica, ma avere la pazienza di sopportare le intemperie della vita e delle stagioni dell'anima.
La vera libertà è fregarsene dei condizionamenti della gente e dei loro giudizi, perché solo tu conosci te stesso e a volte neppure tu sai chi sei.
La vera libertà sta nell'essere se stessi in ogni istante della propria vita, a prescnidere se è sbagliato o meno. Sii Libera!
La vera miseria non è quella della povertà... è quella dell'anima!
La vera morte non è la fine della vita, ma la lenta agonia di chi vive in attesa del sole che non sorge più nel suo buio.