La lunghezza effettiva della vita ? data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano.
La lungimiranza della visione globale concepirà le migliori innovazioni, queste annunceranno l'esistenza della coscienza universale.
La madre ha inventato l'amore sulla terra.
La maggior parte degli uomini spende la prima metà della propria vita a rendere infelice l'altra metà.
La maggior parte degli uomini spende la prima met? della propia vita a rendere infelice l'altra met?.
La maggior parte della gente è altra gente. Le loro idee sono opinioni altrui, la loro vita un'imitazione, le loro passioni una citazione.
La maggior parte della gente è terribilmente incompetente da un punto di vista professionale. Io pure, forse. Non ne sono del tutto sicuro. Una cosa invece di cui sono proprio sicuro è c...
La maggior parte della gente che ha bisogno d'aiuto lo urla in silenzio. Per sentire è necessario interrompere le parole e iniziare ad ascoltare.
La maggior parte della gente corre se c'è da raccogliere, ma non semina mai.
La maggior parte della gente deposita i propri soldi in banca per metterli al sicuro da se stessi.
La maggior parte della gente di spettacolo, quando alla fine scrive un'autobiografia (e la scrive, la scrive), narra invariabilmente una sfilza ininterrotta di trionfi sfolgoranti. I più accort...
La maggior parte della gente ? altra gente. Le loro idee sono opinioni altrui, la loro vita un'imitazione, le loro passioni una citazione.
La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida.
La maggior parte della gente fraintende. Si pensa che l'amore sia altruismo: mettere da parte se stessi, i propri bisogni per dedicarsi all'altro. La verità è che quando lo facciamo poi ...
La maggior parte della gente ha conseguito un titolo: "Laurea in Sentenze e Soluzioni di vita altrui". Se fossero realmente bravi a vivere la propria vita non avrebbero bisogno di sfruttare la loro fr...
La maggior parte della gente ha paura delle persone troppo schiette, perché la verità è un qualcosa che spaventa e disorienta, in un mondo ipocrita dove piace sentirsi dire in fac...
La maggior parte della gente non sa quel che vuole, nè si cura di saperlo.
La maggior parte della gente non sa quel che vuole, n? si cura di saperlo.
La maggior parte della gente parla perché ha la lingua in bocca e non riesce ad amare pur avendo un cuore nel petto.
La maggior parte della gente ritiene che amore significhi "essere amati", anziché amare.
La maggior parte della gente ritiene che amore significhi "essere amati", anzich? amare.
La maggior parte della gente rovina la propria vita con un altruismo malsano ed esagerato.
La maggior parte della gente vende la propria anima e vive con buona coscienza del suo ricavato.
La maggior parte della gente vive una vita meccanica, con pensieri meccanici-di solito appartenenti a qualcun altro-emozioni meccaniche, azioni meccaniche, reazioni meccaniche.
La maggior parte della nostra vita la passiamo a pensare come sarebbe andata se avessimo fatte certe cose e non ne avessimo fatte altre.