C'è sempre qualcosa per ognuno di noi, una piccola felicità soffiata sulla nostra vita da un cuore che ci ama.
C'è solo un caso in cui un uomo riesce a nascondere un sentimento: quando non lo prova.
C'è solo una differenza tra un uomo e un cubetto di ghiaccio, l'uomo avrà il terrore di sciogliersi, al cubetto invece è stato dato il privilegio di non provare nulla.
C'è tutto. Ogni carezza e gemito sulla pelle. Quella dolcezza che ci fa sentire, il fuoco che ci fa bruciare quel tanto per ricominciare.
C'è un canto tra uomo e donna: è un canto d'amore, quello che fa battere il cuore e commuove la mente.
C'è un confine nell'autostima di un uomo che non andrebbe mai varcato. Io l ho fatto nel momento in cui ho smesso di lottare per ciò che desideravo.
C'è un criterio quasi infallibile per stabilire se un uomo ti è veramente amico: il modo in cui riporta giudizi ostili o scortesi sulla tua persona.
C'è un istante, profondo e breve, in cui l'onda si ritira prima di srotolarsi sulla rena, in cui il silenzio sembra inghiottire il tempo e il respiro del mare fermarsi.
C'è un limite oltre il quale l'uomo non riesce a comprendere. Lì comincia la donna.
C'è un'età, l'estrema giovinezza, in cui si ama il sesso; una donna ama un uomo, un uomo ama una donna come si prende una bevanda perché si ha sete. Soltanto più tardi si s...
C'è una cosa che ho imparato, che c'è sempre un certo modo in cui un uomo deve nuotare, se ha in mente di vivere indisturbato...
C'è una felicità che non esiste per ogni uomo.
C'è una grande differenza fra il raccontarsi favole e la realtà. Ma, a volte, l'uomo ha bisogno anche delle favole.
C'è una religione della natura e della ragione, scritta nel cuore di ciascuno di noi fin dalla creazione, che dev'essere la pietra di paragone per giudicare della verità di ogni religion...
C'è una sola cosa al mondo che l'uomo non può comprare: lo scodinzolio di un cane.
C'? qualcosa nell'esteriorit? di un cavallo che si attaglia all'interiorit? di un uomo.
C'? solo una differenza tra un uomo e un cubetto di ghiaccio, l'uomo avr? il terrore di sciogliersi, al cubetto invece ? stato dato il privilegio di non provare nulla.
C'? un luogo dove la pace della natura
Filtra in noi come la luce del sole tra gli alberi
Dove i venti ci comunicano la loro forza
e gli affanni si staccano da noi come le foglie.
Non ? difficile arri...
C'? un valico nella Vita che l'uomo oltrepassa generalmente una sola volta: l'Amore vero. E c'? un confine che deve superare, ma dal quale non c'? espatrio: la Morte.
? forse per questo che l'uomo, qu...
C'? una cosa che ho inparato, che c'? sempre un certo modo in cui un uomo deve nuotare, se ha in mente di vivere indisturbato...
C'? una parola
Che regge una spada
Pu? trafiggere un uomo armato -
Scaglia le sue acuminate sillabe
Ed ? muta di nuovo -
Ma dove ? caduta
Gli scampati diranno
Nel patriottico giorno,
Che qualche decor...
C'? una religione della natura e della ragione, scritta nel cuore di ciascuno di noi fin dalla creazione, che dev'essere la pietra di paragone per giudicare della verit? di ogni religione ufficiale.
C'? una sola cosa al mondo che l'uomo non pu? comprare: lo scodinzolio di un cane.
C'era una volta il mondo, distrusse l'uomo e visse con Dio.
C'era una volta un uomo bello di viso, ma, ormai, abbruttito dalla fatica e dagli anni; aveva fatto tutti i mestieri, tanto che fino all'et? avanzata era diventato quasi professionista, in tutte le at...