La natura ? benigna...
ma quanno che sei nato
era cieca
che saresti rientrato da dove sei uscito.
La natura ? crudele... e noi non siamo forse parte della natura? Niente di quel che facciamo potr? mai essere innaturale, dato che la nostra volont? ? un prodotto della natura, e pertanto essa stessa ...
La natura e la neve, come un'energia libera solo silenzio.
La natura ? tremenda, ? orrore puro. Mangiarci l'un l'altro per sopravvivere... inutilmente... senza neanche sapere il perch? della vita stessa.
La natura ? un libro scritto seguendo un preciso disegno.
La natura ha davvero molto da darci e da dirci: i fiori ci parlano con il loro profumo, la dolce luna e la neve con il loro candore, ed il fiero sole con il suo calore; anche in una conchiglia puoi se...
La natura non cerca di dare un senso alle cose, succedono. Per questo a volte vorrei essere come lei, per non farmi troppe domande e vivere la vita in sintonia con il fluire della sua libertà.
La natura per costume e per istinto ? carnefice impassibile e indifferente della sua propria famiglia, d? suoi figlioli e, per cos? dire, del suo sangue.
La natura possiede innumerevoli gioielli e li sfoggia ad ogni cambio di stagione.
La natura pu? parlare.
La natura si trucca ogni giorno intingendo il pennello nell'azzurro del mare e del cielo, sfumandolo con il bianco delle nuvole e della spuma delle onde, lo ravviva nell'oro del sole e nell'innocenza ...
La Natura siede qui solitaria e minacciosa, e caccia da questo suo regno tutti i viventi.
La natura, che non mi stanco mai di osservare con grande meraviglia, sembra di essere in un mondo incantato, quello che nei sogni diventa bellissimo e ti riempie di gioia.
La potatura è utile alla pianta e necessaria per l'uomo.
La psicologia è quella scienza che scrutando l'uomo scruta se stessa attraverso l'uomo.
La sensualità di un uomo e la sua mente che sfiora ma non tocca, spoglia ma non scopre, la sensualità di un uomo te la senti addosso sempre è ovunque.
La tortura dell'essere uomo è porsi domande senza risposta come se esse avessero risposta.
La vita scorre come un'onda nell'oceano, a volte bassa, a volte alta. Giunta a riva appoggia sulla sabbia i suoi averi e si ritira in silenzio nella sua immensità.
Le emozioni non sono una prerogativa umana, appartengono alla natura, rivestendola di mille colori.
Le guerre fanno rumore; le ricostruzioni invece avvengono in modo silenzioso. Quando la natura rinasce non fa baccano, trova il percorso più adatto e poi sorprende.
Lo spettacolo della natura il cuore cattura.
Mi stupisco ancora della capacità della natura di creare esseri così infinitamente belli.
Natura crudele dai vita per riprendertela,
dai morte per sopravvivere,
dai dolore per non soffrire,
dai pace per stroncarla.
Natura dai lievi sospiri, sei dolce incanto tra le armonie che ti circondano, sei estrema furia verso coloro che attentano alla tua purezza e sei ombra nera capace di essere pi? scura della notte senz...
Natura... madre natura... grande donna padrona nel mondo.