Per quanto l'uomo si dimeni e arrovelli la sua mente, senza un pizzico di fortuna non arriva da nessuna parte.
Per quanto noi possiamo credere di "avere il controllo" sulla nostra vita, dobbiamo sempre ricordare che niente succede per "caso", niente, il "caso" non esiste, ma è il "caso" stesso che che c...
Per quanto sia feroce il morso la bocca di un animale non ferirà mai quanto quella di un uomo.
Per quanto siano gli angeli, per quanto sia forte il tuono che si impone, ? legge di natura che il male non risolve e la vendetta ? un'illusione temporanea.
Per quanto un uomo possa pensare male di una donna, non esiste donna che ne pensi peggio.
Per questa ragione il contatto con la natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un elemento importante della loro formazione.
Per questo è inutile cercare spiegazioni, non bisognerebbe sempre capire tutto sulla propria pelle.
Per questo l'uomo deve poter viaggiare.
Per questo, di fronte a ogni a ogni nuovo figlio dell'uomo, l'umanità si trova scossa e commossa: consapevolmente o inconsapevolmente essa sente allora di esser di fronte al vertice della natur...
Per rendersi grande, l'uomo deve evitare le ladre.
Per riuscire ad affrontare quella rivelazione, scelsi di utilizzare lo strumento principe in natura per l autoconservazione: decisi di sbattermene i coglioni.
Per scoprire l'autentica oggettività del mondo l'uomo non deve pensare il mondo come una parte di sè, ma deve sentire se stesso come una parte del mondo.
Per scoprire l'autentica oggettivit? del mondo l'uomo non deve pensare il mondo come una parte di s?, ma deve sentire se stesso come una parte del mondo.
Per sedere sulla cattedra del cuore bisogna prima costruire la sedia.
Per sedurre una donna occorre testa, per sedurre un uomo: un reggicalze.
Per sequestrare un uomo, la donna ha un metodo divino: lo rende felice.
Per stare bene, ogni uomo deve nutrire la parte infantile che ha dentro di sé.
Per sua natura la musica non può spiegare niente: né delle emozioni, né dei punti di vista, né dei sentimenti, né dei fenomeni della natura. Essa non spiega che se s...
Per te, piccolo uomo, che stai giocando con le fate e i folletti, prego affinché tu possa trovare la serenità lungo il tuo cammino giovandoti del bene che la vita finora non ti ha regala...
Per un equilibrio esistenziale gli animali non possiedono la razionalit? che ? insita nell'uomo; tuttavia quest'ultimo spesso, erroneamente, si lascia pervadere da un eccessivo istinto animale che, pr...
Per un uomo è errore esigere da una donna risposte categoriche e precise: ciò la richiama necessariamente alla prudenza e alla ragione ed essa non può rispondere che... no.
Per un uomo che vuole sedurre una donna, essere bello significa avere solo tre giorni di vantaggio nel cammino per conquistarla.
Per un uomo ? errore esigere da una donna risposte categoriche e precise: ci? la richiama necessariamente alla prudenza e alla ragione ed essa non pu? rispondere che... no.
Per un uomo la bocca di una donna è come passare tra il cancello dell'inferno.
Per un uomo la donna è la madre, la moglie, l'amore; ma la vera fantasista della sua vita è la femmina.