Noi lupi siamo fatti per correre, non per restare fermi. Gli spazi aperti, la natura ci appartengono. Il nostro mondo è fatto di puro istinto. La nostra vita è semplice fierezza. Noi lup...
Noi non siamo Cristiani. Cristiano vuol dire, nel loro linguaggio, uomo.
Noi siamo sempre sulla scena anche quando pensiamo di essere assolutamente spontanei e sinceri nelle nostre reazioni dinanzi agli altri.
Noi siamo stelle sulla terra, sprigioniamo una luce d'amore, un chiarore incancellabile, indelebile che avvolge le nostre esistenze ed illumina i nostri momenti bui... Noi, pagliacci, fate e folletti ...
Non é importante il modo in cui in uomo muore, ma quello in cui vive: l'atto di morire non é importante, dura così poco.
Non è alcun sogno cui l'uomo possa vantare diritto ma col sacrificio anche i sogni impossibili si possono avverare.
Non è bene che l'uomo sia.
Non è certo un caso se la prima parola che un uomo impara e pronuncia nella sua vita non sia "amore" ma "mamma". Evidentemente coincidono alla perfezione.
Non è chiaro, cosa spinga due persone a trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda. È un mistero, come l'inizio della vita sulla terra, o un miracolo per chi ci crede.
Non è con il silenzio che ti potranno comprendere, il rispetto un vero uomo non lo ottiene con la violenza, soprattutto su chi per te darebbe la vita, ragazzo mio. Ricordati che la vita è...
Non è con l'inganno e con la calunnia e l'uomo s'innalza; ma con l'attività e l'audacia.
Non è contro natura predicare bene e razzolare male, è solo un requisito che solo chi parla senza pensare ha.
Non è da uomo saggio dire: "Vivrò". Vivere domani è già troppo tardi: vivi oggi.
Non è difficile per un uomo fare qualche buona azione; il difficile è agir bene tutta la vita, senza mai far nulla di male.
Non è Dio ad aver creato l'uomo, ma l'uomo ad aver inventato un Dio e nel nome di questa antica favola milioni di persone per migliaia di anni hanno perso e perdono la vita.
Non è Dio che abbandona l'uomo, ma è l'uomo che non sa cercare il Padre.
Non è facile aprirsi agli altri dopo aver vissuto a lungo sulla difensiva.
Non è facile trovare un uomo che prima di metterci le mani addosso ci tocchi in anticipo i pensieri, infiammandoli.
Non è grand'uomo chi scrivere molto, ma chi scrive bene.
Non è grande un uomo che ama innumerevoli donne. È grande l'uomo che ama la sua donna in innumerevoli modi.
Non è grande uomo chi sa molto, ma chi ha molto meditato.
Non è il calore del tuo viso che sento quando ti accoccoli sulla mia mano, è quello della tua anima che sento, ed è un dolce fondersi di sensazioni paradisiache.
Non è il colore della pelle che contraddistingue l'uomo, ma la sua condotta.
Non è il denaro che fa ricco un uomo, bensì l'amore che contiene dentro di sé e che è in grado di regalare. L'amore in grado di aprirgli il cuore.
Non è il male che corre sulla terra, ma la mediocrità. Il crimine non è Nerone che suonava la lira mentre Roma bruciava, ma il fatto che egli suonava male.