La femminilità di un uomo seduce più della femminilità di una donna, perché un uomo femminile è completo, mentre una donna femminile è caricaturale.
La femminilit? di un uomo seduce pi? della femminilit? di una donna, perch? un uomo femminile ? completo, mentre una donna femminile ? caricaturale.
La fibra amante dell'uomo non può mai restare inerte del tutto: osservate attentamente l'egoista più incallito e finirete per trovare, come un fiorellino in mezzo ai sassi, un affetto na...
La fibra amante dell'uomo non pu? mai restare inerte del tutto: osservate attentamente l'egoista pi? incallito e finirete per trovare, come un fiorellino in mezzo ai sassi, un affetto nascosto in una ...
La filosofia nacque dall'anima di un uomo il quale, a sera, si ritrovò davanti il suo tormento e l'universo intero che, nella sua immensità non seppe dargli risposte.
La filosofia non asciuga lacrime né dispensa sorrisi, ma dice la sua parola sulla "verità" delle lacrime e dei sorrisi.
La fine delle guerre, dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo e della povertà, ma anche la rivoluzione, l'uguaglianza sociale o il benessere collettivo. Fateci caso, il potere chiama utopia tutt...
La foglia giovane della rugiada sente la freschezza, ma non il peso; così l'uomo e la vita.
La follia è uno stato d'animo che fa parte dell'uomo o della donna. Sta a noi saperla dosare in maniera da usare la sua positività... Se questo non riesce, degenera in follia negativa e ...
La follia è vivere in bilico sulla corda della normalità senza cadere.
La fortuna è volubile perché è volubile l'uomo.
La fortuna ? come se la fa l'uomo.
La fortuna ? volubile perch? ? volubile l'uomo.
La forza è come il perdono: debolezze dell'uomo.
La forza è confidente per natura. Nessun più sicuro segno di debolezza che il diffidare istintivamente di tutto e di tutti.
La forza dell'artista è la sua natura istintiva trasgressiva, e la riflessione filosofica sul linguaggio non potrà mai fermarsi al livello espressivo.
La forza di un uomo deriva dalla conoscenza della solitudine. È forte colui che è in grado di decidere come e quando viverla, serenamente, con la consapevolezza che da essa si può...
La forza di un uomo non si vede nelle vittorie, ma nel saper affrontare le difficoltà, che non significano conquiste, ma coraggio di fare.
La forza di un uomo, la riconosci solo durante le sventure, quando invece di rimanere a terra, si alza e continua a combattere.
La forza di un vero uomo non risiede nella potenza fisica... ma nella delicatezza con la quale entra nel cuore di una donna.
La forza ? come il perdono, debolezze dell'uomo.
La forza ? confidente per natura. Nessun pi? sicuro segno di debolezza che il diffidare istintivamente di tutto e di tutti.
La forza interiore di un uomo è la somma tra volontà e cinismo. Volontà per rimanere coerenti sulle proprie scelte, cinismo per affrontare i sentimenti.
La fragilità dell'uomo è rivelata nei suoi gesti; che rivela attraverso quello che sta vivendo nell'estemporaneità.
La freddezza di una donna può di gran lunga superare la lucidità di un uomo, dal momento che nasce da una pratica della vita più profonda; manca totalmente di teorie e bada solo a...