Esisto sulla faccia della terra, esisto per chi mi vuole bene, esisto per chi mi odia, esisto per chi non mi sopporta, fatevene una ragione.
Esistono i colori del cielo. Il sole li accende e la natura li riflette. E poi esistono i colori della vita. Il cuore li accende e l'anima li riflette.
Esistono più cose in cielo e sulla terra, di quante tu ne possa immaginare.
Esperienza e apprendimento si espandono, perfezionando le capacità sviluppate dall'uomo di rappresentare la realtà mediante costruzioni mentali e virtuali.
Esprimi ciò che ti emoziona e sarai un uomo... altrimenti rimani con gli altri animali a sognare di essere invincibile quando in realtà sei il più fragile tra i mortali.
Esprimi ci? che ti emoziona e sarai un uomo... altrimenti rimani con gli altri animali a sognare di essere invincibile quando in realt? sei il pi? fragile tra i mortali.
Esse possono celare i loro sentimenti all'uomo; l'uomo non può celare alla donna i propri.
Essendo infinito il Desiderio dell'Uomo, il possesso é l'Infinito, e lui stesso é l'Infinito.
Essendo infinito il Desiderio dell'Uomo, il possesso ? l'Infinito, e lui stesso ? l'Infinito.
Essendone alterata la vera natura, tutto diventa la sua natura; come, essendo perduto il vero bene, tutto diventa il suo vero bene.
Esser buono è la cosa più facile di questo mondo, per un uomo pigro.
Esser buono ? la cosa pi? facile di questo mondo, per un uomo pigro.
Esser uomo, non significa avere una coda davanti significa: essere una persona. E innanzitutto, a me interessa che tu sia una persona. È una parola stupenda. La parola persona, perch&eacu...
Esser uomo, non significa avere una coda davanti significa: essere una persona. E innanzitutto, a me interessa che tu sia una persona. ? una parola stupenda. La parola persona, perch? non pone l...
Essere "la stronza", non ti fa donna. Essere "quello che se le fa tutte" non ti fa di certo uomo.
Essere appassiti, sfogliati, persino calpestati dai rudi piedi della sorte: questa, amico, ? sulla terra la sorte del bello e del dolce.
Essere donna è un dono che molto spesso, l'uomo non merita.
Essere donna? Ognuno di noi, oggi, deve indifferentemente essere donna e uomo. I ruoli si sono accavallati, fusi, scambiati. È essere femmina a fare la differenza. Ma è cosa molto privat...
Essere e divenire. Può l'uomo, secondario prodotto d'una nuvola cosmica, essere qualcosa di più sostanziale della nuvola stessa?
Essere figli di un buon uomo o di una buona donna è grammaticalmente identico, ma nella triviale sottocultura sessista, no. Il rispetto inizia dalle parole, dal loro mero significato, al netto ...
Essere importuno è proprio dello stolto. L'uomo accorto avverte se è accetto o se infastidisce: sa scomparire nell'istante che precede quello in cui sarebbe di troppo.
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa.
Essere mortale, perché tu possa essere Uomo; il tuo divenire deve conoscere la consapevolezza del fatto che; come c'è incanto nel creato, deve esserci anche intensa armonia in "Te".
Essere mortale, perch? tu possa essere Uomo; il tuo divenire deve conoscere la consapevolezza del fatto che; come c'? incanto nel creato, deve esserci anche intensa armonia in "Te".
Essere oggetto d'amore è una causa potente di felicità, ma l'uomo che chiede amore non è colui al quale viene concesso. L'uomo che riceve amore è generalmente colui che lo ...