Il nostro modo di pensare fa la differenza sulla qualità della nostra vita. Si può essere felici con pochissimo, e infelici con tutto quello che uno può desiderare, perché ...
Il papa si duole, cita il vangelo di Matteo: "non cade con i venti la casa costruita sulla roccia", la chiesa, ma se Dio la scuote questa casa non ci sarà qualche motivo?
Il Paradiso? È già sulla Terra. Il problema è che anche l'Inferno lo è...
Il Parlamento della California ha approvato la legge sulla sterilizzazione obbligatoria dei pitbull. Ottima idea, ? quasi impossibile mettere un preservativo a un pitbull.
Il passato è ormai lontano, difficilmente mi siedo a meditare sulla strada che ho percorso. Non mi volto indietro per rivedere le mie orme tornare sui miei passi, non è nel mio stile.
Il passato è quella parte della nostra vita sulla quale non ci metteremmo più piede.
Il più grande dono della natura è la ragione che si eleva al di sopra di ogni nostra pazzia e ci fa governare le nostre debolezze, le nostre virtù, le nostre facoltà e i no...
Il pianto ci è stato dato dalla natura per alleviare la tensione.
Il pi? delle volte non importa come un professore sia giunto sulla cattedra, non importa quello che sa o quello che riesce ad insegnare, l'unica cosa che conta ? che egli ? il Professore.
Il pi? grande dono della natura ? la ragione che si eleva al di sopra di ogni nostra pazzia e ci fa governare le nostre debolezze, le nostre virt?, le nostre facolt? e i nostri pregi.
Il Poeta ? simile al principe delle nubi che sfida la tempesta e ride dell'arciere; esiliato sulla terra in mezzo agli schiamazzi, le sue ali di gigante gli impediscono di camminare.
Il poeta intende la natura meglio dello scienziato.
Il posto del poeta mi sembra che sia quello di Mr. Hyde della natura umana.
Il problema è che misurate l'amore sulla base del tempo, perciò se una storia è durata tanti anni è importante, se invece è durata poco non lo è. Ma la verit&...
Il processo della Chiesa contro Galileo fu ragionevole e giusto.
Sarebbe assurdo costruire sulla base di queste affermazioni una frettolosa apologetica. La fede non cresce a partire dal risentimento e...
Il proposito, che è per sua stessa natura fuggevole, non vien mai raggiunto se non s'accompagni all'azione.
Il proposito, che ? per sua stessa natura fuggevole, non vien mai raggiunto se non s'accompagni all'azione.
Il ricordo è una pietra d'inciampo sulla via della Speranza.
Il rifiuto della nostra "natura umana", ci conduce alla "pazzia".
Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi.
Il riso dicono che abbondi sulla bocca degli stolti, ma è solo perché deridono sempre gli altri e mai se stessi.
Il ritratto del silenzio
stampato nel buio.
Lampi di luce
scappano
sulla linea grigia.
Riquadri di luce,
soffusa o spenta,
dove entrano i sogni:
dolci ricordi,
amari dolori,
si posano sulle luci
che ...
Il ruolo del missionario nella nostra società è quello di erudire l'uomo ricco sulla sua stupidità; il ruolo del missionario nei paesi poveri è quello di erudire gli indige...
Il segno dell'inevitabile è una cicatrice sulla mia pelle, mi tiene bene in mente che la fine è per tutti ma per alcuni è più vicina.
Il segreto consisteva nel sapere che la sua vera natura viveva, perfetta come un numero non scritto, contemporaneamente dappertutto, nello spazio e nel tempo.