Chi offre carità dimenticando il cuore offre, sul piatto di chi la riceve, un gesto di morte verso la sua anima, il suo corpo e la sua mente.
Chi offre carit? dimenticando il cuore offre, sul piatto di chi la riceve, un gesto di morte verso la sua anima, il suo corpo e la sua mente.
Chi pensa alla morte muore due volte.
Chi pensa di gettare fango sulla vita degli altri dovrebbe ricordarsi che, se rovistasse bene nella sua di vita, pescherebbe nel torbido.
Chi prima e chi dopo, tutti affonderemo il passo sulla spiaggia della vita e quel giorno i gabbiani volteggeranno sulle nostre teste.
Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in sé il primo grande concetto del pensiero positivo.
Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in s? il primo grande concetto del pensiero positivo.
Chi riesce a dar forza alle proprie parole, sicuramente costui le ha basate sulla realtà e non sulla fantasia, sull'oggettività e non sulla soggettività.
Chi riesce a dar forza alle proprie parole, sicuramente costui le ha basate sulla realt? e non sulla fantasia, sull'oggettivit? e non sulla soggettivit?.
Chi riesce a fare di necessità virtù rischia di trovare sulla sua strada chi fa della virtù degli altri il mezzo per arrivare alla soddisfazione delle sue di necessità.
Chi risponde a un saluto, riflette la sua onda positiva sulla sua giornata, il suo cuore sarà più sensibile, la mente più lucida. Tutto in perfetta armonia.
Chi sa di essere sulla giusta strada, non deve mai guardare indietro.
Chi si ? scottato con la minestra calda, soffia sulla fredda.
Chi si inalbera tanto quando sente parlare di pena di morte rende spesso sacra la vita di chi se ne frega della sua.
Chi va di notte, ha delle botte o va alla morte.
Chi va piano va sano e va lontano, chi va forte va alla morte.
Chi vif ?n tr?p l?sso, m?r s? la paia.
Chi vive nel lusso, facilmente muore sulla paglia.
Chi vive di supposizioni sarà sempre in bilico sulla fiducia altrui.
Chi vive la vita temendo la morte celebra ogni giorno il suo funerale.
Chi vive scopre la differenza con la morte, morendo. Chi muore scopre la differenza con la vita, vivendo.
Chiedere amore è cercare vita ed essenza, non chiederlo è vivere di morte e apparenza.
Chino sulla sera ti cerco nel
cielo
che piano si accende dei suoi
frutti migliori.
Ti vedo sempre, mio angelo
perduto,
e non ti trovo
mai.
Sei dietro le stelle e sei
nei miei
sogni,
chiara come una la...
Chissà qual è l'ultimo pensiero di un uomo in punto di morte. Sarei curioso di saperlo, avrei paura di viverlo.
Chiudi gli occhi, poggia il tuo cuore sulla nuvola più alta e più lontana dai rumori della mente... lascia che la tua anima lo spinga lentamente... insieme al vento lo porterà dov...
Chiudi gli occhi, poggia il tuo cuore sulla nuvola pi? alta e pi? lontana dai rumori della mente... lascia che la tua anima lo spinga lentamente... insieme al vento lo porter? dove il dolore non potr?...