Frasi sulla mente
Pensa col cuore agisci con la mente,.
Pensa con la mente, poi decidi con il cuore.
Pensa ad una faccenda sulla quale non riflettiamo mai, noi che perseguiamo il piacere in ogni modo: non c'è piacere senza sofferenza e non c'è sofferenza senza piacere. Solo quando capis...
Pensami, descrivi nella tua mente ogni sensazionale situazione in cui noi due, il nostro protagonismo, il nostro modo di essere, cancella ogni pensiero negativo e ci fa vivere una vita fantastica.
Pensando a loro verr? certo in mente,
soprattutto alla povera gente,
quella povera di un certo intelletto,
che non si giudica solo dal " letto ".
Il gusto di avere un affetto o un amore,
? ...
Pensare di attraversare l'Atlantico con una nave a vapore ? come pensare di andare sulla Luna: una follia.
Pensarti è già amarti, la mente ascolta il cuore che parla solo di te.
Pensava che con la foto era lo stesso, che ora lei catturava il tempo e lo inchiodava sulla celluloide, cogliendolo a metà del suo saldo verso l'istante successivo.
Pensava che con la foto era lo stesso, che ora lei catturava il tempo e lo inchiodava sulla celluloide, cogliendolo a met? del suo saldo verso l'istante successivo.
Pensavo al cielo e alle sue stelle, ad un brivido sulla pelle, all'immenso di un sorriso e all'amore all'improvviso.
Pensi di averci piantato la bandiera sulla vetta pi? alta della delusione, e poi tra la nebbia sbuca una nuova montagna
Pensieri confusi colorano la mia mente...
tutto di me ? cambiato,
ed ? per questo che faccio fatica a camminare
sotto la pioggia cercando di non bagnarmi.
Pensieri confusi invadono la mia mente, dentro si animano sensazioni che credevo sopite dal tempo. Un mare in tempesta si anima nel mio essere e tutto ciò che sento, è paura, paura di am...
Pensieri contrastanti s'intrecciano nella mia mente. Tu, mio unico desiderio e mio unico tormento.
Pensieri distorti e parole contorte riempiono la mente e la bocca di quelle persone che hanno come unico scopo quello d'impedire che tu possa essere più felice di loro.
Pensieri orfani
di cuore e mente
riportano in vita
le lacrime soppresse
e i sentieri sperduti
di una valle disabitata.
Ho voglia di respirare,
ho voglia di vivere
senza dover sapere,
ho voglia di salv...
Pensieri tristi, veleggiano sulla mia strada e oscurano l'anima, e solo con il tuo viso torna quella luce nei miei occhi, risveglia il mio cuore che vive del nostro amore.
Pensieri, come onde. Che come onde si infrangono, onde che come onde sulla battigia tornano, a volte forti, a volte no, amori che come onde tornano a volte piano a volte no, lasciando dietro di S&eacu...
Penso che il dolore sia solamente il periodo di tempo che impiega la tua mente nell'accettare e nel cancellare i ricordi che fanno più pensare.
Pensoso nel confusionale silenzio della mia mente, ormai vuota, i ricordi affiorano dolorosi, non potranno essere cancellarti, nemmeno volendo.
Per agire nel mondo, occorre morire a se stessi. L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice, neppure per essere semplicemente onesto. Vi si trova per realizzare grandi cose per la società...
Per agire nel mondo, occorre morire a se stessi. L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice, neppure per essere semplicemente onesto. Vi si trova per realizzare grandi cose per la societ?, per ...
Per amore si impazzisce, si mente... ti chiedo perdono se ti ho deluso ma se non l'avessi fatto, la nostra storia non avrebbe mai avuto inizio. Scusa ti amo.
Per avere in mente solo ricordi belli dovremmo raccontarci delle fiabe.
Per avere un'idea delle giornate lavorative di Chuck Norris, basta aprire un quotidiano sulla pagina dei necrologi.