Frasi sulla mente
Musica è: Solo un Brivido... dentro l'Anima... e sulla Pelle...
Musica che suona e pulsa nella mia testa, come tu risuoni nella mia mente. Un battito continuo ed inesorabile... dolce e accattivante. Bm bum, fa il mio cuore, bum bum è la mia passione. Come f...
Musica che suona e pulsa nella mia testa, come tu risuoni nella mia mente. Un battito continuo ed inesorabile... dolce e accattivante. Bm bum, fa il mio cuore, bum bum ? la mia passione. Come fermare ...
Mute parole
-fruscianti come foglie d'autunno
sbattute per strada dal vento-
cadono inermi
sulla terra arida e spoglia
spianata da pensieri scostanti
di solitudini e tristezze...
Quando l'eco della c...
Né in cielo, né in terra, né sulla luna, né tra le stelle. C'è solo un posto dove posso ritrovarti, nel profondo del mio cuore!
Né mente, né cuore. Dentro di me desidero solo silenzio.
Ne ho sentite di cavolate nel corso della mia vita ma, la mia preferita, quasi sulla bocca di tutti, è questa: "per te, ci sarò sempre".
Nei matti c'è un po' di lucidità e nei sani di mente un po' di follia, che fa vedere la vita in maniera diversa dal consueto.
Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Nel buio della notte in sogno, accompagno la mente. Che tanto il cuore, quello viaggia sempre da solo.
Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini.
Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo ? nel sorriso dei bambini.
Nel cielo di piombo e gelo,
stagliato in fredda luce di folgori,
cuore di gabbiano,
in piedi sulla rupe,
senza pi? ali, dentro il vento,
guardi l'onda possente,
unghia grigia e alabastro,
tratta da in...
Nel dubbio, ricordati sempre dove nasce il tuo sorriso, e dove il tuo sorriso muore; lui non mente mai, lui ha già deciso.
Nel frenetico Esistere di oggi, la nostra mente si contorce al sommarsi di pensieri vestiti del superfluo; ci viene annunciata la "Libertà" quando dovremmo già averla; quindi solo spogli...
Nel frenetico Esistere di oggi, la nostra mente si contorce al sommarsi di pensieri vestiti del superfluo; ci viene annunciata la "Libert?" quando dovremmo gi? averla; quindi solo spogliando...
Nel mediocre c'è povertà di mente, nel saccente c'è povertà di cuore.
Nel nutrire la mente dell'antico dire, si seminano buoni pensieri che fioriscono nel Vivere.
Nel riscaldare il cuore, la poesia stimola la mente e libera l'anima!
Nel sentiero che la Mente giudicherà distorto, il Cuore invece troverà porto.
Nel sentiero della vita puoi ingannare il mondo intero e ricevere pacche sulla spalla mentre passi, ma il tuo premio finale saranno lacrime e dolori se hai ingannato l'uomo che guardi allo specchio.
Nel silenzio dell'infinito, cuore e mente trovano pace.
Nel silenzio della notte ci sono pensieri così silenziosi che ti entrano nella mente, che prendono sopravvento su ogni cosa, tutto diventa un frastuono, un solo battito impazzito.
Nel silenzio i pensieri odorano come rose o pungono come spine, danzano nella mente che si denuda nella quiete e insegue le orme del passato.
Nel silenzio si ode la voce del cuore, l'unica sincera, vera e occorre fare davvero silenzio mente, perché non interferisca con quanto di vero arriva ai nostri sentimenti.