La vita ? come scalare una montagna. Se so che sulla cima mi attende una festa preparata per me, potr? vivere la fatica dell'ascesa con gioia e speranza.
La vita era una cosa divertente che mi capitò sulla strada della tomba.
La vita era una cosa divertente che mi capit? sulla strada della tomba.
La vita la dipingi tu con le tue mani. Sulla tua tela, e dai colori che userai, dalle tue scelte, dai tuoi impasti d'amore, riconoscere la tua opera d'arte.
La vita me ne ha date di botte e tante! Le ho sentite sulla pelle, dritte nello stomaco e trascinarsi con me come pesi pesantissimi! Ma se sono qui è perché io sono stata più fort...
La vita scorre come un'onda nell'oceano, a volte bassa, a volte alta. Giunta a riva appoggia sulla sabbia i suoi averi e si ritira in silenzio nella sua immensità.
La vita sulla terra è dura perché il pianeta è povero di tutto ciò che è necessario all'esistenza.
La vita sulla terra è solo una bolla di sapone.
La voce "Terra" sulla guida galattica per autostoppisti: "Praticamente innocua quando Chuck Norris ? ad Alpha Centauri a leggere la bacheca degli avvisi"
Lacrime scivolano sulla pelle bagnata d'amore. Ogni goccia raccoglie il sospiro d'attimi racchiusi in un sogno.
Laila aveva imparato una verità fondamentale sul tempo: come la fisarmonica sulla quale il padre di Tariq a volte suonava vecchie canzoni pashtun, il tempo si dilatava e si contraeva a seconda ...
Lampioni gialli sulla mia strada.
Danno un'aria di deja vu alle cose.
Gli alberi di Giuda sono ancora marrone-inverno, ma se li guardo da vicino le gemme sono turgide e suggeriscono vita imminente.
Un...
Lascia che il desiderio di noi prenda il potere sulla mente.
Lascia che il mio nome esploda sulla tua bocca come un pensiero custodito nell'intimo di un segreto.
Lasciami segni sulla pelle, non cicatrici nel cuore.
Le anime simili si incontrano sulla bocca dove, come un bocciolo, sboccia un bacio a fior di pelle.
Le buone compagnie ti aiutano a incedere sulla retta via.
Le cicatrici che ho nel cuore le ho tatuate sulla pelle.
Le colpe di un amico scrivile sulla sabbia.
Le condizioni in cui gli uomini vivono sulla Terra, sono il risultato del loro stato di conoscenza. Voler cambiare le condizioni senza cambiare la coscienza è una vana chimera.
Le cose che vivi sulla pelle ti cambiano. Ti cambiano per sempre. Le spalle diventano più forti e più grandi, ma quello che le sorregge, lo spirito, a volte è sempre un po' pi&ugr...
Le donne sono come le mosche: o si posano sul miele o sulla merda.
Le emozioni hanno la capacità di farti toccare il paradiso, per poi rigettarti sulla terra. Ma credo che bisogna comunque e sempre viverle. Sulla terra già ci siamo, io voglio sfiorare i...
Le esperienze che ci cambiano e ci lasciano un segno sono solo quelle vissute sulla propria pelle.
Le ferite che mi hanno cambiato non sono quelle che hanno lasciato cicatrici visibili sulla pelle, ma quelle che porto nascoste nell'anima.