Chi preferisce i beni dell'anima sceglie ciò che ha pregio più divino; chi preferisce quelli del corpo, sceglie beni umani.
Chi prende la spada, morirà di spada. Ma chi l'abbandona morirà sulla croce.
Chi prima e chi dopo, tutti affonderemo il passo sulla spiaggia della vita e quel giorno i gabbiani volteggeranno sulle nostre teste.
Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in sé il primo grande concetto del pensiero positivo.
Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in s? il primo grande concetto del pensiero positivo.
Chi può leggere il dolore muto che s'annida nel profondo dell'anima, e rivendica la tua presenza quando sei via?
Chi riesce a dar forza alle proprie parole, sicuramente costui le ha basate sulla realtà e non sulla fantasia, sull'oggettività e non sulla soggettività.
Chi riesce a dar forza alle proprie parole, sicuramente costui le ha basate sulla realt? e non sulla fantasia, sull'oggettivit? e non sulla soggettivit?.
Chi riesce a fare di necessità virtù rischia di trovare sulla sua strada chi fa della virtù degli altri il mezzo per arrivare alla soddisfazione delle sue di necessità.
Chi risponde a un saluto, riflette la sua onda positiva sulla sua giornata, il suo cuore sarà più sensibile, la mente più lucida. Tutto in perfetta armonia.
Chi sa di essere fratello dal fondo dell'anima, costui sentirà il soffio del buon vento ciò che altri non potranno. Allora si leverà e, andando, potrà ben vedere come si sc...
Chi sa di essere fratello dal fondo dell'anima, costui sentir? il soffio del buon vento ci? che altri non potranno. Allora si lever? e, andando, potr? ben vedere come si scala una montagna coi denti. ...
Chi sa di essere sulla giusta strada, non deve mai guardare indietro.
Chi semina paura in un campo d'ignoranza ha la certezza di raccogliere il frutto dell'inganno.
Chi si è Amato da bambino, si Ama per sempre, anche a discapito dell'amore.
Chi si accontenta non gode dell'unico grande significato della nostro "unico" passaggio su questa terra; dare significato ad ogni istante in cui la stessa incede senza sosta per regalare ai ...
Chi si ama a volte si comporta da bambino, ma il bello dell'amore è anche questo; crescere insieme.
Chi si ? scottato con la minestra calda, soffia sulla fredda.
Chi si ferma all'apparenza getta via il cioccolatino per accontentarsi dell'incarto.
Chi si innamora degli occhi si innamora dell'anima.
Chi si smarrisce nei piaceri dell'ozio avvelena la mente di doveri non compiuti.
Chi trova un amico trova un tesoro. Chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico.
Chi una rosa offre, offre l'amore. O fiore, che dell'amor sei il simbolo pi? eletto, che di speranza nutri, e di poesia, la timida fanciulla che ti accoglie, tu sai, rosa odorosa, come coprire le tue...
Chi vif ?n tr?p l?sso, m?r s? la paia. Chi vive nel lusso, facilmente muore sulla paglia.
Chi vive di supposizioni sarà sempre in bilico sulla fiducia altrui.