Ogni attrezzo, quando cade, rotola fino al punto pi? inaccessibile dell'officina.
Corollario: Sulla strada verso quel punto, l'attrezzo caduto ti pester? il piede.
Poesia è dipingere sulla tela della realtà con il pennello dell'anima.
Quando la bellezza dell'arte prende il sopravvento sulla ragione solo un raggio di sole nato dai tuoi occhi può disincantarmi da essa.
Quando le leggi dell'universo scenderanno sulla terra, la società raggiungerà il suo equilibrio.
Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.
Quello che sta nel cuore del sobrio ? sulla lingua dell'ubriaco.
Resto adagiato sulla spuma dell'onda con un senso di pace infinita solo la gioia di un'amore sembra adornare di viole il tramonto Quando torni mi accarezzerai lo sguardo e mille gabbiani si sentiranno...
Riflettendo sul destino dell'uomo, sulla sua inevitabile privazione, mi chiedo cosa perda veramente colui che perde la persona amata.
Sai questa notte voler? in cielo, e mi sieder? sulla nuvola dell'amore che mi porter? li da te, ti guarder? mentre dormi... accarezzer? i tuoi capelli e bacer? dolcemente le tue labbra e poi con quest...
Se c'è un inferno sulla terra, va cercato nel cuore dell'uomo melanconico.
Se c'? un inferno sulla terra, va cercato nel cuore dell'uomo melanconico.
Sento il fruscio delle emozioni tue sulla pelle scoperta dell'anima, laddove nasce un brivido e vagabonda un sogno; laddove il mistero annega l'inquietudine in uno sguardo colmo d...
Solo un secondo per amare sulla terra, e poi nella luce eterna dell'universo per l'eternità.
Sono come la notte: non puoi vedere che cosa nasconde, ma l'istinto sulla scoperta dell'ignoto sarà più forte del ragionevole dubbio.
Sulla natura dell'Inghilterra non dico nulla! Pare che essa non esista e che sia coltivata in modo che tutto cresca e viva secondo un programma. Gli uomini l'hanno dominata e hanno livellato le sue ca...
Sulla natura dell'Inghilterra non dico nulla! Pare che essa non esista e che sia coltivata in modo che tutto cresca e viva secondo un programma. Gli uomini l'hanno dominata e hanno livellato le sue ca...
Sulla porta dell'officina
d'improvviso si ferma l'operaio
la bella giornata l'ha tirato per la giacca
e non appena volta lo sguardo
per osservare il sole
tutto rosso tutto tondo
sorridente nel suo cie...
Sulla riva del cielo stellato approdano i sogni, le realtà ribelli dell'anima.
Sulla sabbia del sogno ho scritto il tuo nome, nell'inchiostro dell'amore ho intinto la penna del cuore; indelebile ora è nella mia realtà.
Sulla storia dell'umanità non cala mai il sipario, ed attori del dramma siamo noi, con la nostra volontà e i nostri ideali.
Sulla Terra hanno vissuto centosei miliardi di persone sin dalla comparsa dell'uomo. Chissà che casino trovare parcheggio all'inferno.
Tutte le trasgressioni dell'uomo, anche se apparentemente diverse, hanno lo stesso effetto sulla salute...
Un desiderio può galleggiare sulla superficie del mare, può adagiarsi sul fondo dell'anima, o arrivare a riva con il vento dell'audacia.
Un formicolio sulla mia pelle, durante le veglie dell'insonnia, la tua anima come un manto si adagia e sposa il mio freddo corpo!
Un impero fondato sulla guerra deve conservare se stesso con la guerra.