La vita dell'uomo ? un filo di seta sospeso in un gioco di rasoi.
La vita dell'uomo non dura pi? di cent'anni, ma le sue tribolazioni sono sufficienti per mille.
La vita dell'uomo si può paragonare alla vita di un fiore... Sboccia, diventa un bel fiore per poi appassirsi e seccare.
La vita di famiglia perde ogni libertà e bellezza quando si fonda sul principio dell'io ti do e tu mi dai.
La vita di ognuno di noi è legata a quella dell'altro come la coesione dei pianeti. Tu sei il mio sole e tutto ciò che desidero è starti accanto.
La vita di ognuno di noi ? legata a quella dell'altro come la coesione dei pianeti. Tu sei il mio sole e tutto ci? che desidero ? starti accanto.
La vita di tutti i giorni è nemica dell'amore, il correre dietro a tutto, i problemi fanno sì che ci si distragga e non si dia l'importanza giusta alla magia che ha dato inizio a tutto. ...
La vita ? come scalare una montagna. Se so che sulla cima mi attende una festa preparata per me, potr? vivere la fatica dell'ascesa con gioia e speranza.
La vita ? come un continuo banchetto durante il quale ci si risparmia nel mangiare in attesa dell'ultima portata.
La vita e i sogni chiusi nel cassetto dell'anima, stretti dagli impulsi del cuore compongono la parola amore.
La vita ? il continuo peregrinare dell'uomo nell'insidioso labirinto della felicit?, il suo lento naufragare in un oceano di incertezze...
La vita ? la palingenetica obliterazione dell'io trascendentale che si infutura nell'archetipo prototipo dell'autocoscienza cosmica.
La vita ? una cella un po' fuori dell'ordinario, pi? uno ? povero pi? si restringono i metri quadrati a sua disposizione.
La vita era una cosa divertente che mi capitò sulla strada della tomba.
La vita era una cosa divertente che mi capit? sulla strada della tomba.
La vita ha un solo colore quello dell'Amore.
La vita in fondo è inseguire le curve della esse che ti conduce oltre i confini dell'esistenza: sognare, sopportare, supportare, sorridere, sperare, salutare, sconfiggere, stringere, salvare, s...
La vita la dipingi tu con le tue mani. Sulla tua tela, e dai colori che userai, dalle tue scelte, dai tuoi impasti d'amore, riconoscere la tua opera d'arte.
La vita me ne ha date di botte e tante! Le ho sentite sulla pelle, dritte nello stomaco e trascinarsi con me come pesi pesantissimi! Ma se sono qui è perché io sono stata più fort...
La vita ? un grande mare, e il cammino dell'uomo la sua spiaggia. Percorri fiducioso il sentiero che a te ? concesso, ci? che ti ? stato tolto ti verr? ridato e con esso la gioia di vivere.
Un giovan...
La vita interiore ? il centro pi? intimo dell'esistenza, dove si ? se stessi e si gioca con le immagini infinite che trascorrono nella fantasia, si riflette e talvolta si medita. Qui, all'interno di n...
La vita mi insegnato a non fidarmi dell'apparenza, perché le cose possono essere diverse da come sembrano. Mi ha insegnato a non credere alle critiche della gente, ma a chiarire ogni cosa con l...
La vita morale dell'uomo fa parte della materia dell'artista, ma la moralità dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto. Nessun artista desidera dimostrare alcunché.
La vita morale dell'uomo fa parte della materia dell'artista, ma la moralit? dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto. Nessun artista desidera dimostrare alcunch?.
La vita non è una somma di nozioni, ma di esperienze. Siamo la somma delle cose vissute, delle vite incontrate.