Le distanze diventano davvero abissali quando le parole di una persona servono solo a ferire l'altra, anche senza che sia la sua intenzione.
Le due massime cause d'errore nei nostri rapporti con un'altra persona sono di aver buon cuore, oppure, quell'altra persona, amarla.
Le emozioni non si tolgono ad una persona.
Le esperienze ti aiutano a crescere e a diventare una persona migliore, e gli errori che hai sperimentato sulla tua carne ti potranno aiutare a decidere da sola cos'è il bene, e cos'è il...
Le facilitazioni sono paragonabili a una comoda carrozza. Ma se chi offre questo passaggio ? persona dubbia, non ? forse meglio proseguire a piedi?
Le gaffe: la cosa più dolce che una persona possa esibire.
Le grandi opere furono sempre ideate da una sua persona, eseguite da una moltitudine.
Le grandi virt? dei tedeschi hanno creato pi? mali di quanti vizi abbia mai creato l'odio.
Le incertezze della gente non le sopporto. Odio gli eterni indecisi.
Le manifestazioni esteriori non devono distrarci dalla riflessione sull'essenza degli avvenimenti.
Le mie parole non sarebbero tali se, a suscitarle non fosse una persona speciale come te. Hai il dono ti rendermi unico, hai il dono di farmi vivere con una speranza, hai il dono di farmi felice.
Le ombre del passato si presentano senza bussare, sull'uscio del tuo cuore, entrano prepotentemente, non potrai cacciarle via, ti frullano, ti tormentano e ti lacerano il cuore, sono le ombre di un gr...
Le parole attorcigliano la mente quando a dirle è la persona che vorremmo legare a noi.
Le parole son donne, son donne coi tacchi e possono far male se ti ballano sull'animo.
Le parole sono carezze e sono lame. La differenza sta nell'utilizzo che la persona ne fa.
Le parole sono diventate così false che odio dover dimostrare la mia ragione con esse.
Le parole sono ritardatarie croniche; si presentano perfette, eleganti, sull'uscio della gola quando la festa è ormai finita.
Le parole, i pensieri, ma solo alcuni, calzano come una seconda pelle sull'anima di chi ha fatto della sua vita una meravigliosa concretizzazione di quello che per molti rimane solo un sogno.
Le stranezze delle persone simpatiche riescono esasperanti, ma non c'è persona simpatica che non sia per qualche verso strana.
Le stranezze delle persone simpatiche riescono esasperanti, ma non c'? persona simpatica che non sia per qualche verso strana.
Le vecchie foto in bianco e nero raccontano una storia monocromatica spenta, di occhi fissi sull'obiettivo, ma sentire raccontare quelle storia da chi ha vissuto quella foto, e percepire ogni singolo ...
Legge di Murphy sull'alterigia: Trump per prima! Circa l'America e il resto del mondo, nemmeno Dio sa quando lo sarà.
Leggere la vita.
Sgridare, riprendere verbalmente una persona.
Lei: la prova inconfutabile che la perfezione e l'insicurezza vivono nella stessa persona.
Lente scorrono le ore sull'orologio, ma il il cuore scandisce ogni attimo nell'attesa di un bacio.