Amore: calamita dell'ossigeno vitale!
Amore: il più potente antidoto contro l'odio e il rifiuto dell'altro. Ciononostante, purtroppo, si è dimostrato quasi sempre inefficace nel caso di pazienti cronici affetti da omofobia, ...
Anche a costo di sacrifici, nulla viene negato alle richieste dell'amore...
Anche dalle piccole cose si desume la serietà dell'individuo.
Anche gli animali sono creature di Dio, che nella loro muta sofferenza sono un segno dell'impronta universale del peccato e della universale attesa della redenzione.
Anche i fiori possono accendere il sorriso dell'anima.
Anche il bue dell'imperatore ha solo due corna.
Anche il cuore dell'insensibile si ferma nell'istante in cui l'entità a lui affine gli tocca l'anima.
Anche il massimo dell'onore e della gloria, e tanto potere da avere in mano le sorti di un regno, agli occhi di un vero saggio, sono solo vicende da formicaio.
Anche il silenzio è musica, musica dell'anima!
Anche il simbolo dell'amore universale, la croce, non era altro per me che il simbolo del pericolo, in quanto era nelle mani dei miei nemici.
Anche l'inverno più rigido e nero non può non avere giornate di sole.
Anche la fibra più dura si scioglie al fuoco dell'amore.
Anche la stupidità segue le leggi dell'evoluzione e così da un'entità semplice, omogenea ed indifferenziata si è trasformata con l'uomo in un mostro sempre più compl...
Anche la stupidit? segue le leggi dell'evoluzione e cos? da un'entit? semplice, omogenea ed indifferenziata si ? trasformata con l'uomo in un mostro sempre pi? complesso, eterogeneo e differenziato.
Anche le potature, le ferite dell'esistenza possono infine essere come i ritagli di una matita che si tempera mentre lascia cadere il suo dolore sorridendo, perché si riveste di nuova vita.
Anche quando piove a dirotto al cielo dell'amore, non manca mai il sole.
Anche questa notte passer?
Questa solitudine in giro
titubante ombra dei fili tranviari
sull'umido asfalto
Guardo le teste dei brumisti
nel mezzo sonno
tentennare.
Anche se in pieno inverno, oggi c'è un sole primaverile e voi siete fiori nel giardino della mia vita!
Anche se sono fermamente convinto che il fine ultimo dell'uomo sia la conoscenza, sono altrettanto fermamente convinto che alcune domande non debbano trovare soluzione!
Anche se trovo inutile dormire, è purtroppo un fabbisogno dell'uomo. Tempo che trovo spreccato e tolto al vivere, ma che purtroppo fa parte del vivere stesso.
Anche se visto dal fondo dell'acqua appare deformato, il cielo è cielo.
Anche se visto dal fondo dell'acqua appare deformato, il cielo ? cielo.
Anche un semplice pezzo di legno mi sarebbe ben più caro dell'oro in mezzo ad un naufragio, ma spesso non ti rimane che il freddo ed inutile oro, e l'oro si sa... non galleggia.
Ancora ci sarai, eterna, tra nuovi dolori non più nostri, amica dell'uomo, cui dirai "Bellezza è verità, verità è bellezza", questo solo sulla terra sapete, ed &egra...